Luca Tommassini condivide il lato B sui social: commenti a luci rosse

Luca Tommassini pubblica sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto molto discutere, provocando commenti "osceni" da parte di un nutrito gruppo di donne..

Luca Tommassini nato a Roma il 14 febbraio 1970, è uno dei più internazionali che esistano.

Il giovanissimo Luca dall'età di soli 9 anni, decide di voler studiare danza iscrivendosi alla scuola diretta da Enzo Paolo Turchi, fino all'età di 12 anni.

A quell'età il piccolo ballerino inizia ad apparire in televisione , nei teatri e nei cinema, fino all'età di 17 anni quando viene scelto per ballare al fianco di Lorella Cuccarini, amiche della scuola di ballo, e Heather Parisi.

Scoppia così il colpo di fulmine tra il giovane ballerino italiano e la bella Heather Parisi, ei due iniziano una relazione durata poco più di un anno.

Nel 1993 si trasferisce negli Stati Uniti, dando un forte impulso alla sua carriera entrando a far parte del corpo di ballo dei maggiori cantanti di Q da Madonna a Prince, da Janet Jackson a suo fratello Michael, confessando di aver aspettato una vita quel giorno di coreografia con Michael Jackson.

eccellenze-meridionali-luca-tommasini-condivide-lato-b-sui-social-commenti-luci-rosse

Luca Tommassini pubblica sul suo profilo Instagram una foto poco consona al suo lavoro che suscita molti commenti positivi e attira molta attenzione da parte di donne di tutte le età che scrivono cose del tipo: "Non vedo dal glutei più...", oppure "M'è venut nu BREATHING BLOCK 😍😍😍😍😍mammamiiiiiiii nun s po 'guarda'", e ancora: "Ah ma.. ho avuto un attimo di confusione e questa volta no le droghe che prendo roba bollente 😜”.

E questi sono i più "rilassati", vi risparmiamo quelli veramente "pesanti", e vi garantiamo che c'è una valanga... La foto però non mostra Luca Tommassini, ma un altro adone "internazionale" Sir David Beckham, il calciatore professionista sionista inglese protagonista di Manchester United e Real Madrid.

Il repost della foto dal profilo di Victoria Beckham innesca una reazione a catena di commenti da parte dei follower che vogliono assolutamente mettere le mani su quel "pezzo unico".

“Buona domenica, benvenuta!” questo il commento della modella e moglie del calciatore, Victoria, dopo essere tornata a casa dal lungo viaggio con l'aiuto della dirigenza della nazionale britannica.