lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiBallando con le Stelle, Milly Carlucci recluta l'ex campione di MotoGp Andrea...

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci recluta l'ex campione di MotoGp Andrea Iannone

L'ex campione di motociclismo originario di Vasto, in provincia di Chieti, sarebbe in trattativa con Milly Carlucci per approdare sulla pista di Ballando con le Stelle

La nuova stagione di "Ballando con le Stelle" si avvicina e Milly Carlucci sta cercando di arricchire il cast per rendere sempre più affascinante lo storico show. Secondo quanto riportato da "TvBlog", la conduttrice è in trattative per portare in pista anche Andrea Iannone, l'ex campione di motociclismo squalificato nel 2020 per doping.

Iannone di recente è spesso al centro del gossip per le sue avventure amorose. Per quanto riguarda la sua vita professionale, però, dopo la squalifica dalla MotoGp ha deciso di investire tempo e risorse nell'apertura di un locale a Lugano. Attualmente il motociclista e imprenditore è legato a Gaia Miracapillo, fashion stylist con la quale è stato immortalato dal settimanale "Chi" durante una vacanza di totale relax in Sardegna.

La relazione tra Gaia e Andrea è nata dopo un periodo molto speciale in cui ha preferito rimanere single per tutelare la sua privacy. Il campione della MotoGp, infatti, per alcuni anni è stato legato a Belen Rodriguez: la loro storia è durata tre anni, dal 2015 al 2018 e si è conclusa quando la showgirl decise di riprovarci con Stefano De Martino, padre di Santiago; poi è stata la volta di Giulia De Lellis, con la quale ha chiuso sempre per un ritorno di fiamma: l'influencer è infatti tornata tra le braccia di Andrea Damante.

Ora però Iannone sembra aver ritrovato la serenità con Gaia, ed è pronto a rimettersi in gioco e a farsi conoscere più a fondo dal grande pubblico. Se la trattativa con Milly Carlucci dovesse andare a buon fine, infatti, il motociclista approderebbe su Rai 1 e potrebbe mostrare non solo le sue doti di ballerino, ma anche il suo carattere forte da sportivo. Per saperlo bisognerà attendere il 16 ottobre, data in cui è previsto l'inizio del programma.

LEGGI ANCHE...