Ballando con le Stelle, Milly Carlucci recluta l'ex campione di MotoGp Andrea Iannone

La nuova stagione di "Ballando con le Stelle" si avvicina e Milly Carlucci sta cercando di arricchire il cast per rendere sempre più affascinante lo storico show. Secondo quanto riportato da "TvBlog", la conduttrice è in trattative per portare in pista anche Andrea Iannone, l'ex campione di motociclismo squalificato nel 2020 per doping.

Iannone di recente è spesso al centro del gossip per le sue avventure amorose. Per quanto riguarda la sua vita professionale, però, dopo la squalifica dalla MotoGp ha deciso di investire tempo e risorse nell'apertura di un locale a Lugano. Attualmente il motociclista e imprenditore è legato a Gaia Miracapillo, fashion stylist con la quale è stato immortalato dal settimanale "Chi" durante una vacanza di totale relax in Sardegna.

La relazione tra Gaia e Andrea è nata dopo un periodo molto speciale in cui ha preferito rimanere single per tutelare la sua privacy. Il campione della MotoGp, infatti, per alcuni anni è stato legato a Belen Rodriguez: la loro storia è durata tre anni, dal 2015 al 2018 e si è conclusa quando la showgirl decise di riprovarci con Stefano De Martino, padre di Santiago; poi è stata la volta di Giulia De Lellis, con la quale ha chiuso sempre per un ritorno di fiamma: l'influencer è infatti tornata tra le braccia di Andrea Damante.

Ora però Iannone sembra aver ritrovato la serenità con Gaia, ed è pronto a rimettersi in gioco e a farsi conoscere più a fondo dal grande pubblico. Se la trattativa con Milly Carlucci dovesse andare a buon fine, infatti, il motociclista approderebbe su Rai 1 e potrebbe mostrare non solo le sue doti di ballerino, ma anche il suo carattere forte da sportivo. Per saperlo bisognerà attendere il 16 ottobre, data in cui è previsto l'inizio del programma.