martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiJasmine Carrisi e il debutto con papà Albano sul red carpet di...

Jasmine Carrisi e il debutto con papà Albano sul red carpet di Venezia

La ventenne, vestita di rosso e con un nuovo tagli di capelli, si mostra raggiante e molto legata al padre, che ha sempre assecondato i suoi sogni nel mondo dello spettacolo

La primogenita di Albano e Loredana Lecciso torna protagonista dopo il tormentone estivo "Stikide" in cui canta insieme a Deny K e Kiko El Crazy. Proprio in queste ultime ore è arrivato il suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia, al fianco del suo adorato papà. La ventenne, vestita di rosso e con un nuovo tagli di capelli, si mostra raggiante e molto legata al padre, che ha sempre assecondato i suoi sogni nel mondo dello spettacolo. Tanto che l'anno scorso l'ha voluta accanto a sé nel ruolo di giudice di The Voice Senior.

Jasmine Carrisi è senza dubbio una delle figlie d'arte più chiacchierate di sempre, e non è un caso che abbia scelto di seguire le orme di suo padre: "L'ho sempre voluto, ma ci sto lavorando davvero da un paio d'anni. All'inizio ero più piccolina e non volevo espormi, ma ora sono cresciuta abbastanza per potermela cavare e poter provare ad entrare in questo mondo", ha recentemente detto a Today la primogenita di Albano e Loredana, rivelando che il suo cognome importante non è sempre un vantaggio.

"Da un lato sicuramente ti porta più pubblico, crea più interesse, ma allo stesso tempo devo combattere con i pregiudizi della gente. Anche se poi me li lascio scivolare addosso e la prendo più come una sfida per dimostrare qualcosa". La piccola Carrisi non aveva detto nulla del suo nuovo disco a papà: "Gli ho fatto direttamente ascoltare il pezzo che avevo già registrato, l'estate scorsa. E gli è piaciuto. Sia lui che mamma mi lasciano abbastanza libera, anche se gli chiedo sempre un riscontro".

Nella vita di Jasmine, oltre alla musica e all'università (studia Scienze della Comunicazione), c'è anche un fidanzato: si chiama Alessandro Greco, un amico coetaneo conosciuto sui banchi di scuola. I due sono una coppia fissa dal 2020 e nemmeno il lockdown imposto dalla pandemia li ha tenuti lontani. La coppia, infatti, ha scelto di trascorrerlo nella bellissima tenuta di Albano a Cellino San Marco, dove ci sono state le presentazioni ufficiali in famiglia. Alessandro è piaciuto a tutti: papà Albano, mamma Loredana, e anche il fratello minore di Jasmine, Albano Junior detto Bido.

LEGGI ANCHE...