La fidanzata di Gigi D'Alessio mostra il pancione: Anna Tatangelo diventa furiosa!

Anna Tatangelo è apertamente arrabbiata con il suo ex compagno Gigi D'Alessio: dopo aver saputo della gravidanza della sua nuova compagna, Denise Esposito, direttamente dai giornali ha dato più volte prova di essere furiosa, ed ora che Denise pubblica delle foto mostrando il suo pancione con gioia, la reazione di Anna è di pura rabbia.

C' è un altro motivo, secondo le indiscrezioni (le stesse che hanno parlato della rabbia della Tatangelo, mai però smentite da lei stessa), che fanno pensare ad un'imminente terremoto tra gli ex coniugi: sembra che Gigi D'Alessio sia intenzionato a trasferirsi di nuovo a Napoli, proprio per stare accanto alla sua nuova fidanzata e godere con lei delle gioie della gravidanza.

Tutti i nuovi progetti del cantante partenopeo sembrano però trovare solo il dissenso di Anna Tatangelo per motivi che non riguardano la gelosia in una relazione ormai finita, ma per il cambiamento che porterebbe alla vita di un membro della famiglia: per Anna il ritorno a Napoli comporterebbe un allontanamento di Gigi dal loro figlio Andrea, che vive a Roma con sua madre ed è il più piccolo dei figli del cantante.

Oltre a questo, il formare poco tempo dopo la loro separazione, una nuova famiglia con la giovanissima Denise non è, per Anna, un comportamento rispettoso nei confronti della loro relazione durata molti anni e da cui è nato uno splendido bambino. Insomma, se da un lato la giovane napoletana è felice per la propria gravidanza, dall'altra, la cantante originaria di Sora si mostra arrabbiata e preoccupata.

Gigi D'Alessio ha aperto un nuovo capitolo della propria vita, dedicata alla musica e alla famiglia: la notizia del 5 figlio in arrivo ha lasciato senza parole anche il pubblico del cantante partenopeo che mai si sarebbe aspettato un così repentino cambiamento, soprattutto dopo aver già avuto storie d'amore molto importanti poi finite.