Cristel Carrisi, che scoop: uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo ha perso la testa per lei

Albano e Romina possono essere molto soddisfatti dell'uomo che la loro figlia Cristel Carrisi ha scelto come uomo con cui condividere la sua vita. Stiamo parlando di uno degli imprenditori più ricchi della Croazia, Davor Luksic.

L'uomo sembra essere molto apprezzato dai genitori di Cristel, proprio perché segue valori sanissimi e principi alti. la tua testa solo a pensarci. Scopriamo chi è il marito di Cristel Carrisi

Albano e Romina possono dirsi molto soddisfatti dell'uomo che la loro figlia Cristel Carrisi ha scelto come uomo con cui condividere la sua vita. Stiamo parlando di uno degli imprenditori più ricchi della Croazia, Davor Luksic. L'uomo sembra essere molto apprezzato dai genitori di Cristel, proprio perché segue valori sanissimi e principi alti.

I due si sono sposati nel 2016, dopo essersi conosciuti a New York nel 2012. Il matrimonio non poteva che essere una cerimonia da favola celebrata a Lecce. I festeggiamenti, che hanno visto un numero di invitati pari a 500, sono durati 3 giorni. Molti sono i volti dello spettacolo che hanno partecipato a questo evento, ovviamente.

Nomi delle TV del Belpaese come Mara Venier, Laura e Lavinia Biagiotti, Toto Cutugno, Chiara Nasti e Francesca Lodo. Il ruolo delle damigelle è stato ricoperto per Cristel, Romina Junior Carrisi e la migliore amica Carolina. Mentre i testimoni di Davor erano i due fratelli Luksic. In quell'occasione si è parlato molto anche di chi non ha partecipato a quel matrimonio.

Tra questi c'era prima di tutto Loredana Lecciso, una donna con la quale Cristel non aveva alcun legame in alcun modo. Inoltre, erano assenti anche altri nomi importanti tra cui il fratello di Albano, Franco Carrisi e Rita Dalla Chiesa. La conduttrice però è in quel momento a Palermo, nell'anniversario della morte del padre. Scopriamo chi è Davor Luksic, il ricco che ha sposato la figlia di Albano e Romina.

L'imprenditore è il secondo uomo più ricco della Croazia, in quanto possiede una fortuna di 170 milioni di euro. La sua è una delle famiglie più ricche del Sudamerica, con un patrimonio complessivo di 16 miliardi. Il compito di Luksic è quello di gestire tutte le attività del gruppo, che comprendono anche hotel di lusso e resort unici.

La migliore amica di Cristel ha presentato i due attuali coniugi nel 2012. La figlia di Albano aveva già parlato in passato del suo fidanzato, sostenendo di essere una persona molto riservata totalmente lontana dal mondo dello spettacolo. All'inizio tra i due c'era un rapporto a distanza, ma molto sereno.

È la stessa Cristel a spiegare che per lei era molto importante essere indipendente. Ed è per questo che, per la prima volta, ha scelto di vivere da sola a Roma, facendosi carico di ogni spesa divisa tra affitti e bollette.

Oggi i due sono felicemente sposati e hanno anche due figli, Kay Tyrone e Cassia Ylenia. Albano ha confidato all'amica Rita Dalla Chiesa di essere molto affezionato al genero, in quanto lo considera un ragazzo con sanissimi principi e valori.