lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiArisa e Andrea Di Carlo: è davvero finita? La cantante confessa: "Aveva...

Arisa e Andrea Di Carlo: è davvero finita? La cantante confessa: "Aveva avuto un fidanzato"

In più occasioni Arisa ha mostrato di essere particolarmente addolorata per la rottura con Andrea Di Carlo. Ora sembra che tra loro sia tornato il sereno

E' un continuo tira e molla quello tra Arisa e Andrea Di Carlo. Secondo le ultime indiscrezioni, la cantante lucana e il manager sono tornati insieme per l'ennesima volta. Ad annunciarlo è Roberto Alessi nella sua rubrica Up&Down di "Novella 2000". Mentre i fan si chiedono perché Arisa abbia rinunciato ad "Amici" di Maria De Filippi e cosa l'abbia spinta a rifiutare la proposta di diventare una delle concorrenti della nuova edizione di "Ballando con le Stelle", Alessi lancia lo scoop che riguarda il ritorno di fiamma tra l'artista e Andrea.

"E' praticamente impossibile sapere se stanno o non stanno insieme. Mentre scrivo so che si amano ma non che è detto che tra un paio d'ore...". Nelle ultime interviste rilasciate alle riviste di gossip, Arisa ha confessato di sentire la necessità di creare una famiglia. La cantante si è sempre definita una donna indipendente, amante della propria libertà. In realtà sarebbe stato Andrea Di Carlo a mettere un po' di pressione sulle nozze. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata proprio questa fretta a farla allontanare dal suo uomo. I due avrebbero dovuto sposarsi il 2 settembre.

In più occasioni Arisa ha mostrato di essere particolarmente addolorata per la rottura con Andrea Di Carlo. Ora sembra che tra loro sia tornato il sereno, ma risulta davvero impossibile prevedere come andrà a finire la loro storia d'amore. Per il momento non c'è stata nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati sul loro presunto ritorno di fiamma. Sono ormai mesi che l'artista e il manager non si mostrano insieme sui social. Solo Roberto Alessi si è espresso in merito alla loro tregua. Le cose potrebbero davvero essere così visto che il direttore di Novella 2000 è un grande amico di Andrea Di Carlo.

Tempo fa, però, Arisa ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ex fidanzato che hanno destato non poco stupore. "Aveva avuto un fidanzato per molto tempo - ha raccontato Arisa a Fanpage - ma la cosa non mi ha spaventata". La cantante in quell'occasione ha dichiarato che il suo ex fidanzato era una persona che viveva l'amore in modo molto libero.

LEGGI ANCHE...