giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiRaul Bova, la foto che commuove i fan: "Sono guancia a guancia"

Raul Bova, la foto che commuove i fan: "Sono guancia a guancia"

Raoul Bova in versione tenera da papà ha davvero fatto breccia nel cuore dei suoi fan. Dal suo profilo Instagram, l'attore condivide un tenero primo piano in bianco e nero con la figlia Luna: una foto che ha toccato i 30.000 like a poche ore dalla pubblicazione. "Momenti semplici, che aprono il cuore" riporta queste parole nella didascalia allegata al ritratto del padre e della figlia che hanno commosso i follower.

Il primogenito nasce dalla relazione tra l'attore italiano Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales e all'età di 6 anni è già stato "protagonista" di un video per la fondazione Telethon, recensendo altri importanti cortometraggi. La piccola Luna sembra già voler seguire con disinvoltura le orme dei suoi famosi genitori. L'attore cinquantenne è padre di quattro figli con due donne diverse. Alessandro (21 anni) e Francesco (20 anni) sono nati dal matrimonio sfuggente con Chiara Giordano. Dal suo attuale compagno Rocío Muñoz Morales sono nate due bambine: nel 2015 Luna e nel 2018 la piccola Alma.

La storia d'amore tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova è iniziata sul set di Immaturi 2. Nessun bacio, solo consapevolezza che non sarebbe finita qui, anzi. L'attrice spagnola, che oggi è mamma di Luna e Alma, e vive a Roma con il marito, al quotidiano Libero, ha voluto parlare con Giovanni Terzi di come ha vissuto la pandemia, come è nata e come è proseguita la loro storia, resistendo a tutto...

Sul set e non solo tra i due c'è stata subito empatia. Raoul si è subito dimostrato una persona buona, gentile e disponibile. E Roca lo percepiva subito come una bella persona". E così dopo qualche tempo, finito il film, "ci siamo cercati perché dentro di noi c'era rimasto qualcosa". Un amore nato a Paros, in Grecia. Un'isola a cui sono tornati con le loro ragazze di recente ed "è stato bellissimo".

LEGGI ANCHE...