Oroscopo del Sud: Cancro, Vergine, Acquario e Pesci, attenzione ai sentimenti

Ariete: per le prossime due settimane sarai in grado di sfruttare l'energia della luna nuova di ieri, che metterà in primo piano i tuoi problemi di salute e di lavoro. Il tuo lavoro probabilmente riceverà il supporto di persone importanti, che ti daranno tutto il supporto di cui hai bisogno, anche finanziario se necessario.

Toro: La tua vita amorosa, il rapporto con i tuoi figli oi tuoi progetti creativi possono essere al centro dei tuoi pensieri. Una nuova Luna ha illuminato ieri la tua quinta casa, quindi uno (o più) di questi argomenti occuperà il tuo cuore. Uno dei tuoi figli potrebbe iniziare un nuovo ciclo scolastico e tu vuoi celebrarlo, oppure un progetto creativo a cui stai lavorando potrebbe rivelarsi improvvisamente molto redditizio.

Gemelli: con la luna nuova di ieri la tua attenzione potrebbe essere ora attirata su un problema a casa tua o a un familiare. Potresti riuscire a negoziare l'affitto di una casa o stabilire regole di convivenza con il tuo partner o coinquilini. In alternativa, potresti voler capire come coprire le spese abitative dei tuoi genitori.

Cancro: forse stai programmando un piccolo viaggio. Se decidi di andare con qualcuno, sarà sicuramente una vacanza piena di divertimento e conversazioni profonde. Se hai bisogno di avere qualcuno dalla tua parte in un dibattito, probabilmente ci riuscirai.

Leone: Se stai pensando ad alcune questioni legate al denaro o alla sicurezza, significa che sei in perfetta sintonia con le stelle. Un progetto a cui stai lavorando o una tua scelta di carriera potrebbe rivelarsi vincente e portarti il riconoscimento che meriti.

Vergine: In questo momento potresti essere particolarmente appassionato in amore e desideroso di fare nuove esperienze. Potresti avere la possibilità inaspettata di intraprendere un viaggio e, in tal caso, sarà probabilmente in un luogo lontano con una persona che è molto importante per te. relazione romantica, quindi pensa attentamente a esprimere i tuoi sentimenti più intimi e profondi. Potresti essere ancora più ansioso del solito, quindi parlare apertamente potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno.

Scorpione: le tue amicizie, i colleghi e tutto ciò che riguarda i tuoi ex potrebbero essere evidenziati dalla Luna Nuova di ieri. una vecchia storia d'amore potrebbe riaccendersi, o un'amicizia potrebbe diventare qualcosa di più.

Sagittario: Proprio quando pensi che un progetto o una relazione non possa andare in altre direzioni, potrebbe verificarsi un cambiamento improvviso, ripensa agli ultimi giorni di maggio e a qualcuno che hai incontrato e frequentato in quel periodo, perché questa persona probabilmente verrà torna nella tua vita e diventa molto importante.

Capricorno: La tua nuova esperienza a casa è diventata molto importante con la Luna Nuova di ieri ed è probabile che sia strettamente legata ad alcuni eventi accaduti alla fine di maggio. Una persona a cui tieni molto potrebbe averti fatto una domanda delicata e la tua risposta potrebbe aver cambiato la direzione della tua relazione, oppure potresti aver dovuto scegliere tra due strade e ora è il momento di vedere dove ti ha portato quella che hai preso .

Acquario: la Luna Nuova di ieri ha suscitato importanti discussioni sulla gestione delle vostre finanze condivise. La tua vita potrebbe subire una grande trasformazione. Sembra che la relazione ora sia più seria e convinta e se stai pensando al matrimonio puoi contare sull'appoggio delle star.

Pesci: è giunto il momento di fare dei cambiamenti nelle vostre relazioni, perché la Luna Nuova di ieri è mostrata nella vostra casa dei legami. All'interno della tua relazione sentimentale, il tuo ruolo potrebbe essere incerto, forse a causa di un divorzio o di una separazione, ma ora le cose finalmente inizieranno a sistemarsi. Il tuo partner potrebbe prendere in mano la situazione e aiutare entrambi a raggiungere una nuova tranquillità.