Miriam Leone, è successo quando era a scuola: “A volte non respiro neanche bene”, l’episodio confessato solo ora

Nei giorni scorsi Miriam Leone ha pubblicato uno scatto sui social che ha suscitato molto clamore. La celebre attrice, Miss Italia nel 2008, si è mostrata di spalle, senza reggiseno, su Instagram e ha scritto un lungo messaggio dal titolo 'Io non ritocco'. "Ci vuole forza, molta forza per accettare ciò che non ci piace di noi (che non sono necessariamente difetti, a volte sono le nostre fissazioni, le nostre ossessioni, compagni spiacevoli con cui forse siamo cresciuti) e ad un certo punto RILASCIO, ACCETTO, che non significa accontentarsi, ma cercare la versione migliore di noi stessi e abbracciarla" sono state le sue parole. Dopo aver ricevuto diverse critiche sotto il post, l'attrice ha deciso durante una diretta di raccontare un episodio legato alla sua adolescenza. Nessuno lo sapeva.

Miriam Leone attraverso una diretta sul suo canale Instagram ha raccontato un episodio legato alla sua adolescenza. Ecco le sue parole:

“Tra i 15 e i 20 anni ero ossessionata dal voler raddrizzare il naso perché ho preso un pallone da rugby a s chool e ha deviato il mio setto nasale. Quindi a volte non respiro nemmeno bene. Ho il terrore di aghi, cazzi, sale operatorie, e così ho mantenuto questa deviazione”.

” Quando vado all'otorino mi dicono quale va raddrizzato. Tra i 15 ei 20 anni l'avrei fatto di nuovo subito, ora no. Adesso amo il mio naso" ha detto l'attrice a proposito della questione legata ai 'tocchi estetici', affrontata in un post su IG.