giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiMaria Elena Boschi travolta dalla passione: baci "calienti" ed effusioni a Ponza

Maria Elena Boschi travolta dalla passione: baci "calienti" ed effusioni a Ponza

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sembrano un'altra coppia, in vacanza a Ponza, intrecciati, presi da una passione irrefrenabile. L'attore e il vice non sono più timidi, forse sicuri della loro storia d'amore, non vogliono più essere così discreti. Prima di nascondersi, difficilmente si vedevano camminare mano nella mano, si accarezzavano con gli occhi, ora tutto è cambiato.

È il settimanale Diva e Donna che coglie Maria Elena Boschi e Giulio Berruti più innamorati e passionali che mai. La riluttanza è passata e ha lasciato il posto alle effusioni nel mare di Ponza. Questa volta non hanno pensato ai paparazzi, sembra non abbiano più intenzione di reprimere i loro momenti, anche quelli intimi. Le fredde e belle acque di Ponza, gli abbracci, i baci, che si uniscono alla fine dell'estate.

Entrambi hanno sempre cercato di tutelare la loro vita privata, all'inizio del loro amore è stato difficile ottenere qualche commento da entrambi. Dicevano che erano solo amici, poi l'ammissione di una tenera storia d'amore, le presentazioni in famiglia e ora l'esplosione al largo delle acque pontine. Prima di tornare alla vita normale, la coppia si dà molto di più.

La loro relazione ha superato il lockdown, il covid e tutte le difficoltà, ora sembra che abbiano intenzione di fare un altro passo. I primi incontri segreti sono durati mesi, poi i primi commenti che hanno incoraggiato il gossip, le prime affermazioni importanti, quelle sulla voglia di fare famiglia, di sposarsi, di avere figli. Per il momento si tratta solo di vacanze e foto rubate dai paparazzi, chissà se la passione passerà all'altare. Forse la prossima estate sarà quella giusta ma è molto probabile che Boschi e Berruti faranno tutto di nascosto, pronti a svelare tutto solo dopo.

LEGGI ANCHE...