giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeRegione SiciliaIndiana Jones 5 sarà girato nel Sud Italia: ecco dove. Che notizia...

Indiana Jones 5 sarà girato nel Sud Italia: ecco dove. Che notizia bomba, cercano anche attori Meridionali

Mistero svelato: Indiana Jones è il film internazionale che verrà girato a Cefalù. Le bellezze della cittadina arabo-normanna sono state scelte dalla Eagle Pictures, una delle più importanti case di distribuzione e produzione cinematografica italiane, per le riprese di alcune scene del quinto episodio della saga. A vestire i panni dell'archeologo sarà, ancora una volta, Harrison Ford che veste i panni del personaggio, creato da George Lucas, per la prima volta nel 1981 con "I predatori dell'arca perduta".

Nel cast anche Antonio Banderas, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson. Diretto da James Mangold che prende il posto di Steven Spielberg. L'uscita del film è prevista per il 29 luglio 2022. Alcune riprese sono già state girate nel Regno Unito. La trama è ancora top secret.

La ricerca degli extra è ancora aperta. Cerchiamo uomini e donne, residenti a Cefalù, tra i 18 ei 70 anni. Non verranno prese in considerazione persone con tatuaggi visibili, tagli di capelli corti e/o moderni, interventi di chirurgia estetica del viso e/o delle sopracciglia. Per partecipare è necessario inviare entro oggi la propria candidatura al seguente [email protected] Secondo le attuali normative di contenimento per l'emergenza Covid-19, le nuove udienze saranno esclusivamente online. Le persone interessate a partecipare devono inviare via e-mail la seguente documentazione: copia fronte e retro della carta d'identità e codice fiscale; copia fronte e retro del permesso di soggiorno in corso di validità (se necessario); una fotografia leggibile e recente in primo piano; una fotografia a figura intera leggibile e recente; dati personali e contatti.

LEGGI ANCHE...