Maurizio Aiello, che tragedia: "Mancherà a tutti tantissimo"

Tra i protagonisti storici di Un posto al sole c'è Maurizio Aiello, alias Alberto Palladini. L'uomo oscuro della telenovela di successo, in programma su Rai 3 anche durante la stagione televisiva 2021/2022, in queste ore si è lasciato andare a un messaggio social di commiato per un suo amico, che non è passato inosservato tra i numerosi fan che seguilo e supportalo su Instagram.

L'attore di Alberto nella soap Un posto al sole, addolorato per la morte di un amico
Nel dettaglio, l'attore di Alberto Palladini ha scelto di pubblicare un toccante e commovente messaggio di addio all'amico Paolo, scomparso all'età di 61 anni, dopo contraente il Covid-19.

Era considerato un vero "re della ristorazione" e metteva sempre molta passione nella sua professione. Un addio che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Aiello, come testimoniano le parole del suo post social per l'amico defunto.

"Eri un caro amico, la tua raffinatezza era d'altri tempi", scrive l'attore di Un posto al sole rivelando che Paul aveva anche organizzato il suo matrimonio, rendendo quel giorno a dir poco speciale.

" Paul mi mancherà molto. Mi mancherà il tuo rispettabile sorriso", ha scritto ancora Maurizio Aiello, sperando che la storia del suo amico morto anche a causa del Covid, possa servire "da esempio" a tutti coloro che ancora oggi sono scettici sulla gravità di questa malattia. che continua a mietere vittime nel nostro Paese e nel resto del mondo.

"Spero che la sua storia possa essere utile a tutti gli scettici. Ti amo”, ha commentato l'attore che interpreta il ruolo del temuto Alberto Palladini nella telenovela di accesso in prima serata di Rai 3.

Periodo difficile per Maurizio Aiello che, nelle ultime settimane, è tornato sul set di Un posto al sole dopo la breve pausa estiva.