giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiAlessandro Siani accetta la sfida di 'Striscia la notizia': " Sono stato...

Alessandro Siani accetta la sfida di 'Striscia la notizia': " Sono stato provocato!"

I retroscena dopo annuncio che il nuovo conduttore di 'Striscia la notizia' insieme a Vanessa Incontrada sarà Alessandro Siani

Andrà in onda da Lunedì 27 Settembre la nuova edizione di 'Striscia la notizia', lo storico programma di Antonio Ricci in onda su Mediaset: per questa edizione sono stati annunciati moltissimi cambiamenti, ma altre cose sembra resteranno sempre uguali. Una delle più grandi novità riguarda i volti dei presentatori del programma, i primi annunciati sono Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Sembra che l'attore partenopeo sia stato contattato dallo stesso autore del programma, Antonio Ricci, per diversi anni proprio per prestare il proprio volto a 'Striscia la notizia' diventando uno dei cavalli di battaglia della storica trasmissione ironica che si occupa di denuncia e attualità.

In un'intervista a 'TvMia', Alessandro Siani ha rivelato il divertente siparietto consumato tra lui ed Antonio Ricci, che per anni lo ha  'provocato': "In questi anni spesso Antonio ricci mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro il bancone più famoso d'Italia. Quest'anno c' è stata la svolta."

Anche Vanessa Incontrada ha dichiarato, sempre a 'TvMia' di essere entusiasta ed eccitata per la nuova avventura televisiva che l'attende, ma quella di 'Striscia la Notizia' non sarà l'unica, infatti vedremo la bellissima showgirl spagnola, nel ruolo di conduttrice sul palco di 'Zelig' insieme a Claudio Bisio e nel ruolo di attrice nella nuova fiction di Mediaset dal titolo 'Fosca Innocenti '.

Dietro al bancone più famoso d'Italia, si confermano i capitani di sempre: la coppia di veterani Ezio Greggio e Enzo Iacchetti e quella di Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Quest'ultima protagonista di un totale cambio di look che ha sbalordito il web: un cambiamento radicale che mette in risalto sempre di più la sua bellezza. Il cambiamento condiviso sui social con una frase che fa riflettere: "Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio..." Che Michelle abbia in serbo qualche grande novità per tutti i suoi fan?

LEGGI ANCHE...