Pierpaolo Pretelli, Giulia in lacrime per la sua dichiarazione: “Vuoi farmi…?”

La love story dei Prelemes continua a far sognare i fan. In queste ore Pierpaolo Pretelli ha dedicato parole dolcissime alla sua fidanzata, rilevando quanto sia importante per lui Giulia Salemi. La showgirl è rimasta molto colpita dalla dichiarazione di Pierpaolo e si è detta commossa: "Hai deciso di farmi piangere?"

L'amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non conosce crisi. Galeotto è stato il Grande Fratello Vip, che ha permesso loro di conoscersi bene, isolandosi dal mondo. Da allora, i "Prelemes" non si sono più lasciati. Pretelli non dimentica mai di far sentire Giulia importante per lui. In queste ore ha fatto una tenera dedica alla sua fidanzata che l'ha commossa.

Giulia Salemi ha postato su Instagram gli ultimi scatti di un'estate romantica trascorsa con il fidanzato. Da settembre, entrambi avranno importanti progetti di lavoro di cui occuparsi. Sarà Giulia la conduttrice del Grande Fratello Vip Party, insieme a Gaia Zorzi. Pierpaolo Pretelli, invece, sarà tra i concorrenti di Tale e Quali Show. L'ex gieffino, che quest'estate ha lanciato il singolo L'estate più calda, ha scritto una tenera dedica alla fidanzata:

"In quest'estate mi sono rifatto le vacanze di una vita. Ho vissuto momenti meravigliosi con te Giulia e grazie a queste vacanze ho capito ancora di più quanto tu sia importante per me, e quanto noi due siamo eterni Peter Pan, con tanta voglia di amare e sognare. Grazie".

Nonostante la valanga di commenti che piovono sotto i suoi post, Giulia Salemi ha intercettato quello del fidanzato. La showgirl e modella è rimasta molto colpita dalle parole di Pierpaolo e commossa ha risposto: "Ma hai deciso di farmi piangere? ". Già nelle scorse settimane Pretelli l'aveva sorpresa con una dichiarazione d'amore sui social:

"Se penso a un anno fa, mi viene in mente un Pierpaolo triste e insoddisfatto, ma a volte la vita sa sorprenderci! Dato che sei nella mia vita, tutto ha più senso e posso solo sentirmi estremamente fortunato ad averti al mio fianco. Per ora posso solo dire che è tutto magico.