lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiMartina Miliddi, malore improvviso per l'ex ballerina di Amici: "Non mangiavo né...

Martina Miliddi, malore improvviso per l'ex ballerina di Amici: "Non mangiavo né bevevo"

Come sta Martina Miliddi? A svelare il suo stato di salute è proprio l'ex ballerina di Amici che sta trascorrendo alcuni giorni in compagnia di Rosa Di Grazia

Martina Miliddi, ex ballerina di Amici, nelle scorse ore, accompagnata dall'amica Rosa Di Grazia, si è recata al pronto soccorso per sottoporsi a una serie di esami a causa di un malore improvviso. La notizia ha subito preoccupato i fan che continuano a seguirla con affetto. A rassicurare tutti, però, è stata la stessa Martina. "Niente di cui preoccuparsi", ha detto l'ex allieva sarda del noto talent show condotto da Maria De Filippi.

Alle prese con una forte infiammazione alla gola, non riusciva a mangiare e bere. Anche Rosa, dopo averla accompagnata dal medico, ha aggiunto che Martina era "un po' malata" a causa di "una forte infiammazione alla gola". "Oggi ho avuto una piccola caduta e siamo andati al pronto soccorso a fare degli accertamenti, per essere sicuri di tutto. Non stavo mangiando né bevendo", ha aggiunto Martina, rassicurando tutti i suoi followers.

Come sta Martina Miliddi? A svelare il suo stato di salute è proprio l'ex ballerina di Amici che sta trascorrendo alcuni giorni in compagnia di Rosa Di Grazia con la quale è nata un'amicizia all'interno della scuola di Maria De Filippi che continua a fiorire. "Ciao bimbi, sto molto meglio. Il cortisone si sa, fa davvero miracoli", ha detto Martina che, poi, sul suo profilo Instagram ha pubblicato il video di una coreografia realizzata con Rosa.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, continua a gonfie e vele la sua storia con Raffaele Renda con il quale è nato l'amore dopo la fine della sua precedente relazione con Aka7even. I due, dopo aver iniziato a frequentarsi lontano dalle telecamere della scuola di Amici, hanno ufficializzato la storia che prosegue senza intoppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

LEGGI ANCHE...