Mara Venier innamorata, ma non di suo marito: ecco il suo nuovo amore

La conduttrice Mara Venier è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati. Conduce Domenica In dagli anni '90 e questo l'ha resa molto famosa e amata dal pubblico italiano e dai suoi colleghi. È nota anche per la sua vita privata che, molti anni fa, era molto turbolenta. Ultimamente i riflettori sono tornati su di lei.

La conduttrice originaria di Venezia è sposata dal 2006 con Nicola Carraro, che, dopo aver lavorato per molti anni come produttore, è ora passato al campo dell'editoria, dove è uno dei personaggi più influenti di Sperling & Kupfer , nota casa editrice del gruppo Mondadori.

La coppia è sempre stata molto unita e finalmente lei è apparsa felice dopo due matrimoni falliti. Si è infatti sposata per la prima volta giovanissima con Francesco Ferracini, uno dei suoi primi fidanzati quando viveva ancora a Mestre, e poi con l'attore Jerry Calà nel 1984, per poi divorziare nel 1987 dopo numerosi tradimenti.

Ma adesso cosa succede al marito?

La vita sentimentale di Mara Venier è sempre sui giornali. Hai avuto diverse relazioni, tra cui una lunghissima con Renzo Arbore, terminata ufficialmente nel 1997. Ha avuto anche due figli, la prima è Elisabetta Ferracini, nata dal primo matrimonio e la seconda è Paolo Capponi, avuta da Pier Paolo Capponi . Entrambi i suoi figli l'hanno resa nonna, lei nel 2002 e lui solo quattro anni fa.

La zia Mara è particolarmente attiva su Instagram, dove il suo profilo conta oltre due milioni di follower. Lo aggiorna ogni giorno con foto e video, raccontando la sua vita lavorativa e la sua vita privata. Nell'ultimo periodo ha utilizzato i social principalmente per raccontare la sua esperienza dopo essere stata operata al dente del giudizio.

Infatti, dopo un'operazione andata male ad un primo dentista che le ha tagliato i nervi, la regina delle reti Rai sta passando davvero un brutto periodo e quel dolore sembra non volerla abbandonare.

Ma chi è il suo nuovo amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nessun nuovo marito all'orizzonte per Mara Venier. La foto che ha postato di lei è in compagnia della nipote Giulio Longari, figlio di sua figlia, la conduttrice Elisabetta Ferracini. Il ragazzo è nato nel 2002 e ora ha 19 anni. C'è un legame molto forte tra i due, infatti ha scelto queste parole come didascalia: Oggi un "tête-à-tête tra nonna e nipote".