“L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

Quando hai due genitori molto famosi e parlati come Romina Power e Albano Carrisi, non puoi nemmeno pensare di stargli lontano. E infatti la loro prole suscita particolare interesse agli occhi dei curiosi. E ora ha fatto scalpore la scelta della loro secondogenita Cristel, che ha deciso di "darci un bel taglio netto". Ma a cosa?

Cristel, che ha cercato di seguire le orme canore dei suoi talentuosi genitori, da poco ha deciso di lasciare l'Italia per amore e di vivere in Croazia. Lì ha creato una sua famiglia e oggi si considera una madre amorevole. E da quando lo è diventata ha deciso di stare, per quanto possibile, lontana dai riflettori e dalle luci della ribalta. vasto mondo del Gossip, per il quale tutta la famiglia Carrisi, è sempre un argomento gustoso.

Tra l'altro, sempre in questa direzione, si vocifera che sia in crisi con il marito Davor Luksic. E a quel punto, la sua giovane donna, stanca dei continui pettegolezzi su di lei e sulla sua nuova famiglia, ha deciso di "tagliarla". In pratica Cristel, da sempre molto attiva sui social, in particolare su Instagram, ha deciso di chiudere il suo account. La sua scelta, avvenuta come una sorta di fulmine a ciel sereno, ha lasciato di stucco i suoi sostenitori, che ancora non conoscono i veri motivi che l'hanno portata a questa decisione.

Tuttavia c'è anche chi ipotizza che lei abbia chiuso sì il suo canale per poi abbonarsi nuovamente sotto mentite spoglie e l'indizio è stato trovato grazie a Romina Junior. In pratica sua sorella, qualche tempo fa, ha postato una foto con un profilo chiuso a margine, che molto probabilmente appartiene a lei, a Cristel! La donna, dal canto suo, non ha mai smentito né confermato ciò e ha continuato a mantenere fede alla sua decisione.