Ilary Blasi scappa dall’ombra di Milly Carlucci

Ilary Blasi è corsa ai ripari e dopo che è scoppiata la polemica online, ha deciso di fuggire dall'ombra di Milly Carlucci e di rimuovere il claim "Chi si nasconde dietro la maschera?" pronunciato identico anche da Il Cantante Mascherato di Rai Uno.

Ilary Blasi - intervistata dal settimanale Tv Sorrisi & Canzoni - ha svelato il meccanismo di Star In The Star rovinando anche alcune maschere che, come ne Il Cantante Mascherato, saranno sempre le stesse per ogni concorrente

In totale ci saranno 10 Vip in gara e tra le varie maschere ci sono Michael Jackson, Elton John, Madonna, Claudio Baglioni, Mina, Zucchero e Lady Gaga. Gli altri 3 al momento restano top secret.

"Star In The Star è uno spettacolo di celebrità dove ci sono dieci personaggi famosi, capaci di cantare, che devono identificarsi con altre star italiane o internazionali tra cui Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga. Non solo avranno imitarli, ma saranno travestiti da loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera. Non lo saprò nemmeno io! All'inizio i concorrenti dovranno imitare la canzone assegnata, che sarà sempre essere lo stesso per tutte e sette le puntate, cantando in playback. Poi inizieranno a cantare con la loro voce cercando di imitarlo. Alla fine di ogni puntata verrà eliminato e smascherato un concorrente. Vincerà chi si dimostrerà il migliore".