Alessandro Preziosi, l'attore napoletano paparazzato insieme alla nuova fidanzata: presentazioni in famiglia

Alessandro Preziosi ha finalmente ritrovato l'amore. Nessun annuncio ufficiale da parte dell'attore ma le foto pubblicate dal settimanale Nuovo parlano da sole. L'interprete di tante fiction di successo è stato paparazzato a Panarea insieme alla sua nuova fidanzata, Costanza, e alla figlia Elena, avuta 15 anni fa dall'ex compagna e collega Vittoria Puccini.

Sempre restio a parlare della sua vita privata Alessandro Preziosi non ha ancora ufficializzato la sua ultima relazione. Ma i ben informati sono sicuri: con Costanza è amore vero. Tanto che la star di Elisa di Rivombrosa non ha avuto problemi ad andare in vacanza con la nuova compagna e la figlia Elena.

A quanto pare la storia tra Alessandro Preziosi e Costanza va avanti da circa un anno. Praticamente nulla si sa della donna tranne il suo nome. È bionda, bella, sembra aver letteralmente stregato l'affascinante napoletana. Un flirt è diventato rapidamente un legame serio, completo di presentazioni in famiglia.

Nelle immagini pubblicate sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti Alessandro Preziosi e Costanza appaiono complici e in sintonia, rilassati sull'isola siciliana. Una liaison seria e importante che arriva a distanza di anni dalla fine con la studentessa Greta Carandini.

Il rapporto tra quest'ultimo e Alessandro Preziosi è terminato a un passo dall'altare ei due non hanno mantenuto alcun tipo di legame. Negli ultimi anni Preziosi ha vissuto una serie di flirt fino all'incontro con Costanza, che sembra aver cambiato la vita al talentuoso 48enne.

Per il momento, però, l'attore preferisce vivere questo nuovo sentimento nella massima discrezione e riservatezza. Uscirà mai con la bella Costanza? Intanto Preziosi è tornato a recitare in teatro: nei mesi scorsi si era parlato di un suo coinvolgimento nel remake di Sandokan ma il suo staff ha prontamente smentito.

A differenza di Alessandro Preziosi, Vittoria Puccini ha una solida storia con il regista da anni. della fotografia Fabrizio Lucci. I due si sono conosciuti nel 2013 sul set della fiction Anna Karenina e da allora non si sono più lasciati.