Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto: “Immatura, ecco tutta la verità"

Fabio Fulco in una nuova intervista a Diva e Donna torna a parlare del suo rapporto con Cristina Chiabotto. I due si sono conosciuti nel 2005 a Ballando con le stelle e subito tra loro è scoppiato l'amore. La relazione è continuata fino al 2017, quando la showgirl ha deciso di lasciare il compagno. Dalle pagine del settimanale di Angelo Ascoli, Fabio Fulco ha fatto capire di non essere in buoni rapporti con la sua ex.

“Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando il piano di avere la mia famiglia è fallito. Non è stata la perdita di un partner a torturarmi, ma la fine di un progetto in cui avevo trascorso 12 anni della mia vita. Trovarmi senza niente in mano.

Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l'amore, tutto ciò in cui avevo sempre creduto. Scomparso dall'oggi al domani. Voltare pagina a 48? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividi una vita insieme. I problemi sono risolti. Le cose funzionano.

Era molto immatura, anche nel modo di amarla. Il mio errore è stato cristallizzarla in quella fase, non capendo che la sua testa era cambiata. Non siamo stati in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno ferito. Non me lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia ”

"Poi dopo di me si è fidanzata e poco dopo si è sposata. Era tutto previsto, una sceneggiatura già scritta. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata mamma, le vacanze a Formentera. "

L'attore ora è felice accanto a Veronica Papa e ha avuto la sua prima figlia: “Veronica, a differenza dell'altra, sa cosa vuole dalla vita. Ha iniziato questa storia con me. Lei è brava a volere questo amore, a rispettare i miei tempi, il mio modo di essere, le mie paure, mi rassicurava che se ne fregava della mia età”.