martedì, Novembre 30, 2021
HomePersonaggiJasmine Carrisi, la confessione sulla chirurgia estetica: "Ecco cosa mi sono rifatta"

Jasmine Carrisi, la confessione sulla chirurgia estetica: "Ecco cosa mi sono rifatta"

La figlia di Albano e Loredana ha confessato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica nell'ultimo periodo, ed ha anche ammesso quello che ha ritoccato

La primogenita del cantante Albano e della showgirl Loredana Lecciso è senza dubbio una delle figlie d'arte più chiacchierate d'Italia. La giovane donna ha deciso di seguire le orme del padre, lavorando nella musica ma con uno stile molto diverso da quello del genitore. Jasmine, infatti, è attiva sulla scena trap ormai da anni e la sua canzone più famosa, "Calamite", è già record di ascolti. Negli ultimi mesi la giovane ha fatto molto parlare di sé per la positività al Covid, annunciata sui social, che ha fatto preoccupare i fan.

Molto attiva su Instagram, Jasmine Carrisi ha svelato sulla nota piattaforma di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. La figlia di Albano ha appena 20 anni. Ma cosa si è rifatta? La risposta ha spiazzato tutti i suoi followers. Nata a Cellino San Marco nel 2001, Jasmine Carrisi è la prima figlia di Albano e Loredana Lecciso.

Sempre sotto i riflettori, la giovane cantante si è fatta notare per essere apparsa in tv al fianco del padre come giurata di "The Voice Senior". Il suo singolo "Calamite", come dicevano ha riscosso un grande successo, segno che la svolta trap per i Carrisi si è rivelata molto fortunata. Jasmine ha spesso fatto parlare di sé, ma l'annuncio che ha fatto nelle ultime ore sui social nessuno se l'aspettava. Ecco di cosa si tratta.

La figlia di Albano e Loredana ha confessato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica nell'ultimo periodo, ed ha anche ammesso quello che ha ritoccato. "Ho appena fatto il filler alle labbra", ha scritto Jasmine in una storia di Instagram in cui mostra il risultato sulla sua bocca. I fan l'hanno subito inondata di domande su altri presunti interventi. La giovane donna, però, ha dichiarato di non aver ritoccato null'altro, a parte le labbra. Jasmine ama mostrarsi sui social, dove ha riscosso molto successo grazie alla sua bellezza acqua e sapone e alla straordinaria somiglianza con sua madre Loredana Lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

LEGGI ANCHE...