lunedì, Settembre 27, 2021
HomeRegione SardegnaElisabetta Canalis, George Clooney fuori controllo: "Non sapete cosa mi faceva"

Elisabetta Canalis, George Clooney fuori controllo: "Non sapete cosa mi faceva"

"Non conosci Elisabetta Canalis, non sai cosa mi ha fatto: è stata di gran lunga la donna che mi ha fatto ridere di più in vita mia".

Queste le parole di George Clooney, qualche settimana fa, a proposito della sua ex fidanzata. George si è sposato nel 2014 e da Amal ha avuto i gemelli Ella e Alexander.

Elisabetta Canalis ha conosciuto anche l'uomo della sua vita: il medico ortopedico Brian Perri, che nel 2015 l'ha resa mamma della piccola Skyler Eva.

Per amore del compagno, Canalis è rimasta a vivere negli Stati Uniti, a Los Angeles, ma la coppia si trasferirà in Italia non appena Perri smetterà di lavorare.

Dichiarazioni alle quali Elisabettala Canalis ha voluto replicare durante la prima puntata di Cover Lives, il nuovo programma che la showgirl conduce su Tv 8 da oggi, mercoledì 1 settembre.

“George è una persona molto divertente, adora fare scherzi. Ha fatto un sacco di palloncini d'acqua per i paparazzi. Ho bei ricordi di quel periodo, ma è stato stressante. Non è stato facile per me gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad avere più pazienza”.

George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono amati dal 2009 al 2011. Ad oggi le ragioni della rottura tra i due rimangono avvolte nel mistero. Dopo aver lasciato Canalis, Clooney ha brevemente amato la modella Stacey Keibler. Subito dopo ha incontrato la donna giusta: Amal Alamuddin.

George si è sposato nel 2014 e ha avuto i gemelli Ella e Alexander con Amal. Elisabetta Canalis ha incontrato anche il suo uomo nella sua vita: il medico ortopedico Brian Perri, che nel 2015 l'ha resa mamma della piccola Skyler Eva. Per amore del compagno, Canalis è rimasta a vivere negli Stati Uniti, a Los Angeles, ma la coppia si trasferirà in Italia non appena Perri smetterà di lavorare.

LEGGI ANCHE...