mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomePersonaggiCaterina Balivo torna in tv: dopo 'Vieni da me' arriva il nuovo...

Caterina Balivo torna in tv: dopo 'Vieni da me' arriva il nuovo ruolo a sorpresa

Dopo un anno sabbatico, un momento di pausa dal lavoro per dedicarsi alla famiglia, la showgirl partenopea potrebbe presto tornare sul piccolo schermo

Caterina Balivo ritorna in tv. La conduttrice campana è molto amata dal pubblico e le sue trasmissioni sono sempre state molto apprezzate. L'abbiamo vista prima in "Detto Fatto" e poi "Vieni da me", solo per citare i suoi ultimi programmi, che l'hanno portata all'apice del successo. Poi la showgirl si è presa un anno sabbatico, un momento di pausa dal lavoro per dedicarsi alla famiglia. Dopo la fine di "Vieni da me", Caterina si è vista pochissimo in tv, se non nell'ultima stagione televisiva, nel ruolo di giudice de "Il Cantante Mascherato".

A volerla è stata Milly Carlucci che l'ha riportata per un breve periodo sul piccolo schermo dopo il periodo sabbatico e ora sembra che ci siano grandi novità per la seguitissima conduttrice partenopea. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Caterina Balivo dovrebbe far parte del cast di "Ballando con le stelle". Milly Carlucci dopo "Il Cantante Mascherato" l'avrebbe dunque convinta a cimentarsi nel ruolo di ballerina?

Il giornalista Tommaso Martinelli che cura la sua rubrica su "Vero" ha svelato alcuni retroscena sui personaggi tv: la conduttrice campana da ottobre dovrebbe essere nel programma del sabato sera di Rai 1 ma non come concorrente in gara. "Insistenti voci di corridoio la danno anche nel cast di 'Ballando con le stelle' di Milly Carlucci - ha rivelato Martinelli - Top secret il suo ruolo: potrebbe non essere quello di concorrente…".

Per la showgirl napoletana, dunque, arriva un inedito ruolo nel talent show di Milly che, secondo il giornalista, l'avrebbe già confermata, per il secondo anno consecutivo, nella giuria della prossima edizione de "Il Cantante Mascherato". Due impegni importanti per Caterina che la vedranno protagonista in due programmi Rai. Per lei però, almeno per il momento, sembra che non ci sia spazio per un programma tutto suo come è successo in passato. Si tratta di una sua scelta oppure è la decisione di Mamma Rai? Vedremo...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE...