Amici 2021, la frecciatina di Alessandra Celentano all'ex di 'Ballando' Raimondo Todaro

La maestra di ballo di Amici Alessandra Celentano si lascia andare a un commento pubblico sul possibile arrivo nel talent del ballerino siciliano Raimondo Todaro. La notizia non è ancora ufficiale, ma sembra che Raimondo Todaro stia per unirsi ad Amici di Maria De Filippi. Dopo l'addio a Ballando con le stelle, il ballerino affronterà una nuova avventura nel talent show di Canale 5. Ad accoglierlo c'è anche Alessandra Celentano.

La nota insegnante di danza, da anni presenza fissa nel programma di Maria De Filippi, ha usato Twitter per dire la sua sul possibile arrivo di Todaro. Come sempre le sue parole non lasciano indifferenti. Celentano premette di aver letto la recente intervista del ballerino sul settimanale "Oggi". E aggiunge: "Ho letto gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché 'la danza è una' e forse lo capirebbe". Poi la domanda finale: "Maria perché non portarlo?"

Impossibile non notare tono ironico-sarcastico della prof quando scrive: "Forse lo capirebbe", un velato attacco alle capacità del ballerino che ha fatto sognare Elisa Isoardi. Tra i commenti al post in questione c'è anche quello di Peppe Vessicchio, che sembra essere contento dell'arrivo di Todaro su Canale 5. "Ecco la maestra già pronta", scrive qualcuno attaccando Celentano. "Parte prima ancora di cominciare", aggiunge qualcun altro. Poi: "La regina attacca di nuovo". E tanti altri.