sabato, Febbraio 4, 2023

Ballando con le Stelle, è ufficiale: Albano sarà nel cast della prossima edizione

Secondo alcune indiscrezioni, il cantante 78enne di Cellino San Marco si esibirà nel talent show più famoso di Rai 1

Albano concorrente di Ballando con le Stelle 2021. Secondo alcune indiscrezioni, il cantante 78enne di Cellino San Marco si esibirà nel talent show più famoso di Rai 1. Il "Toro delle Puglie", come lo ha definito l'ex moglie Romina Power, la scorsa stagione televisiva aveva già preso parte ad un altro spettacolo presentato da Milly Carlucci: "Il Cantante Masherato". In quell'occasione il cantante si nascondeva dietro la maschera del leone.

Una partnership collaudata che vedremo a partire dal prossimo 16 ottobre. La trattativa era in corso da tempo, ma a confermarlo è stato il settimanale "DiPiù" che ha pubblicato in copertina la foto dei due vicini, pronti a iniziare questa nuova avventura. Albano non ha mai temuto la concorrenza e, soprattutto, non si è mai tirato indietro quando si trattava di iniziare nuove sfide anche in televisione, come testimonia la sua esperienza come giudice in "The Voice Senior", accompagnato dalla figlia Jasmine.

Intanto però proseguono le trattative per gli altri candidati idonei. Se c'è certezza sulla presenza di Morgan e anche su quella di Katia Ricciarelli, ci sono dei dubbi su chi altro potrà prendere parte alla nuova edizione quest'anno. Si era fatto il nome di Paola Barale che, dunque, potrebbe scendere in pista, mentre sembra sbiadito l'accordo che vedeva Arisa tra le prossime future ballerine dello spettacolo. Tra i più corteggiati ci sono anche i campioni olimpici Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi. Il primo, però, ha chiarito molto bene che non gli dispiacerebbe partecipare allo spettacolo, ma solo come ballerino per una notte e non come concorrente fisso.

In passato Albano Carrisi ha già partecipato a Ballando con le Stelle ma solo come ballerino per una notte, insieme a Romina Power. Milly, invece, questa volta ha scelto la cantante di Cellino San Marco come vero concorrente del suo programma. L'uomo vanta un pubblico vastissimo e sarà sicuramente un elemento prezioso per il talent show, già molto apprezzato da milioni di persone. La sua partecipazione è stata data per certa dal settimanale "DiPiù". Cosa ne pensate del suo debutto nel programma Rai?

LEGGI ANCHE...