Maria de Filippi confessa: “Ho avuto una scappatella, ma ho dovuto lasciarlo." Ecco con chi

Maria De Filippi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Tutti i suoi format hanno avuto molto successo, da "Uomini e Donne" a "Amici". La conduttrice è legata da molti anni a Maurizio Costanzo e la coppia ha un figlio adottivo, Gabriele. Ma cos'altro sappiamo della sua vita privata? Maria De Filippi nasce a Milano il 5 dicembre 1961, figlia di un rappresentante farmaceutico, ea 10 anni si trasferisce nell'Oltrepò Pavese, dove la sua famiglia possiede un vigneto.

La presentatrice ha un fratello più grande di lei di sette anni e si chiama Giuseppe. Essendo entrambi molto riservati, è raro vederli insieme in pubblico, ma nel corso di alcune interviste ha detto che hanno un forte rapporto fraterno. Inoltre lei Maria ha ammesso di essere molto gelosa e possessiva nei suoi confronti, soprattutto da bambina e adolescente. Come ogni sorella minore, le piaceva curiosare sulla sua vita privata e lui non voleva averla intorno tutto il tempo. Un tipico rapporto conflittuale, poi risolto con l'età adulta. Oggi Maria e suo fratello sono molto legati e condividono alcune passioni comuni, come quella per la vela e lo sci.

Spesso la moglie di Maurizio Costanzo ha parlato della sua relazione con il suo consanguineo, rivelando alcuni aneddoti privati ​​della loro infanzia e adolescenza. Riguardo a lei, la regina della televisione italiana, ha rivelato in una recente intervista l'episodio che le è successo quando era più giovane e che potrebbe costarle la vita. Maria infatti ha raccontato di un giorno molto speciale, in cui è stata vittima di una minaccia da parte dello stesso fratello. Ecco le parole di quest'ultimo: "Non entrare nella mia stanza perché se entri ti sparo".

Nel corso di un'intervista, Maria De Filippi ha rivelato che dopo quell'avvertimento è finita in ospedale con un proiettile di piombo sparato in fronte. "Mi ha fatto davvero molto male e ho rischiato molto, se infatti avesse catturato l'occhio avrebbe potuto perderlo. Durante l'intervista concessa al Corriere della Sera, la nota conduttrice ha confessato anche quando ha avuto una scappatella che potrebbe costarle anche di più.

"Mio fratello? Ha sette anni più di me, mirava a schiavizzarmi ed era una spia. Una volta ho avuto un'avventura con un suo amico e quando l'ha scoperto mi ha ucciso con insulti. Ho dovuto lasciarlo altrimenti sarei stato nei guai. Appena uscito di casa, però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo insieme."

Il loro rapporto, quindi, è migliorato negli anni e ora il rapporto tra i due è tornato ad essere sereno.