Giulia Stabile e Sangiovanni in crisi per un’altra: pubblica sui social i messaggi privati

La vincitrice di Amici, Giulia Stabile, ha postato una storia chiedendo loro di smettere di attaccare una persona che lavora con Sangiovanni. Sangiovanni e Giulia Stabile stanno vivendo un periodo professionale molto importante. Nell'ultimo periodo, però, alcuni movimenti sociali non sono piaciuti. Soprattutto il ballerino che ha deciso di mettere, o almeno tentare, un freno a una situazione molto delicata.

Conosciamo entrambi, si sono conosciuti nella scuola di Amici e poi sono diventati una coppia anche fuori programma. Si sono sfidati nella finale a 2 in cui il ballerino è stato incoronato vincitore dell'ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

È successo qualcosa di recente che non è andato giù con il ballerino. Ha infatti subito mostrato un messaggio della ragazza, oggetto di tante critiche e insulti sociali. E ha lanciato un appello molto importante per fermare il clima di odio che si è creato.

Tutto parte da un presunto gossip che si sarebbe creato tra Sangiovanni e un artista che lavora a stretto contatto con lui. I classici leoni da tastiera hanno iniziato a insultare la ragazza che ha scritto al ballerino. Così Giulia Stabile ha deciso di porre fine a questa storia, mostrando in privato il messaggio che le è stato inviato.

Quindi ha aggiunto: “Ecco, è la ragazza che alcuni riempiono di insulti per il semplice fatto che lavora con il Sangio e che se la cava bene, c'è chi fa 1000 viaggi ed è pronto a fare pettegolezzi inventando cose con chissà quale scopo…”

eccellenze-meridionali-giulia-stabile-sangiovanni-in-crisi-per-altra-donna-pubblica-social-messaggi-privati-01

Prosegue con un accorato appello: “Vi prego di smetterla, so che con il fatto che siamo diventati personaggi pubblici alcune persone sentono il diritto di poter interferire alcune faccende private e per criticare…”

Il lungo messaggio si chiude con questa richiesta e con l'augurio che gli insulti cessino dopo il suo appello. E, soprattutto, ci tiene a precisare che il clima di odio che si è creato è davvero completamente immotivato.