Guendalina Tavassi: la verità sul tradimento di Umberto

La separazione tra Umberto D'Aponte e Guendalina Tavassi ha fatto molto discutere. La coppia ha già dovuto affrontare un serio problema dopo il periodo natalizio, ovvero l'influencer si è fatta rubare dei dati sul cellulare e ha divulgato un video e un'immagine di lei in atteggiamenti intimi con lo stesso marito.

Poi, all'improvviso, è arrivata la separazione, per ragioni fino ad ora misteriose. Molti hanno parlato di tradimenti da parte sua, altri invece hanno insinuato che Guenda e Umberto non si fossero accordati già da tempo. Ma qual è la verità?

eccellenze-meridionali-eccellenze-meridionali-guendalina-tavassi-la-verita-sul-tradimento-di-umberto-01

L'ex marito dell'influencer fa luce su presunti tradimenti da lui commessi. La coppia ha già dovuto affrontare un problema serio dopo il periodo natalizio, ovvero l'influencer si è fatta rubare dei dati sul cellulare e ha divulgato un video e un'immagine di lei in atteggiamenti intimi.

Su entrambi gli eventi è intervenuto direttamente Umberto, che nelle scorse ore ha fatto chiarezza su Instagram. Sotto il suo ultimo post sono piovuti centinaia di commenti e anche in questo caso qualcuno ha sottolineato la fortuna che ha oggi nel ritrovarsi solo.

Inoltre ha ricevuto anche molti complimenti per il suo ruolo di padre, sempre presente ed educato. Infine, altri lo hanno indicato come responsabile della fine della storia con Gwendolyn. Un altro? Corno? Ma invece di sparare caz… .e taci che ti guardi meglio", esclamò il noto imprenditore nei confronti di chi lo accusava di aver tradito Tavassi.

Umberto smentì la voce sul presunto tradimento dell'ex moglie. Al allo stesso tempo non è entrato nei dettagli, senza svelare il vero motivo per cui ha salutato Guendalina Tavassi.

Ad oggi è felicemente single, e dopo un lungo periodo di ansie e paure, dovuto alla separazione, oggi è disse sereno. Occupa le sue giornate con lui tra lavoro e figli e quando arriverà l'amore sarà felice di potersi dedicare a una nuova storia.

Diversa invece la situazione per Guenda. L'influencer arrivata da poco allo scoperto insieme all'imprenditore Federico Perna.

I due sono fidanzati e stanno insieme da qualche mese. Sono tornati da poco da un romantico viaggio a Mikonos. Insomma, che dire tra Tavassi e D'Aponte è davvero finita.