venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiRomina Power: dopo 30 anni la triste verità su Ylenia Carrisi

Romina Power: dopo 30 anni la triste verità su Ylenia Carrisi

Il caso di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, è ancora un mistero aperto. Gli italiani non perdono la speranza, e si appassionano a qualsiasi notizia sulla famiglia Cellino San Marco. Purtroppo l'ultima in ordine cronologico è davvero "triste".

Romina Power è nata il 2 ottobre 1951 a Los Angeles. Attrice e cantante, è la figlia dell'attore hollywoodiano Tyron Power. Si è sposata dal 1970 al 1999 con Al Bano Carrisi, cantautore e attore pugliese.

lei Una delle coppie più seguite e amate nel mondo dello spettacolo. Dalla loro storia d'amore sono nati quattro figli: Cristel, Yari, Romina Jr, Ylenia.

Un mistero irrisolvibile e un dolore infinito avvolge l'Italia intera quando si tratta di Ylenia Carrisi, la primogenita scomparsa presumibilmente il 6 gennaio 1994 negli Stati Uniti, a New Orleans.

Quando la ragazza scomparve alloggiava con Alexander Masakela, artista di strada, all'hotel “Le Dale”. Il ragazzo, inizialmente riconosciuto colpevole, viene arrestato; poco dopo, però, fu rilasciato per mancanza di prove.

Ylenia nel 1994 aveva appena compiuto 23 anni ed era nota per essere una showgirl italiana. Una storia drammatica che sembra ricordare quella di Denise Pipitone, la ragazza scomparsa nel 2004 a Mazara Del Vallo.

Molteplici sono state le false piste, presunti avvistamenti, testimonianze e ricostruzioni negli ultimi anni. Tuttavia, nessuno di questi si è avvicinato alla verità.

Mamma Romina e papà Al Bano non hanno mai smesso di sperare e di cercare la loro figlia.

Ylenia Carrisi: verità o fake news?
Ci sono molte domande che ancora non hanno una risposta certa. Dubbi e incertezze che fanno sperare che Ylenia sia ancora viva.

Alcuni portali di informazione online e giornali hanno recentemente lanciato un nuovo rapporto sul caso Carrisi. La giovane donna sembra essere ancora viva e ha recentemente incontrato suo fratello Yari a Santo Domingo.

Notizia che non tardò a essere smentita dallo stesso Yari. In seguito alla vicenda, i due genitori avrebbero deciso di intervenire personalmente.

Sui loro profili social chiedono di smetterla di fornire false piste e di comprendere il dolore che perseguita tutta la famiglia anche a distanza di anni.

La reazione di Romina Power
Tutta la famiglia Carrisi, in seguito alla triste vicenda che li ha colpiti, la scomparsa di una figlia e di una sorella, ha sempre mantenuto un profilo totalmente dignitoso e un nucleo familiare amorevole anche se tra i due c'era stato un divorzio coniugi .

Nonostante l'amore finito tra Al Bano e Romina, la famiglia Carrisi nel suo insieme, ha mostrato un'incredibile coesione, vivendo la sventura con una riservatezza che non si può nemmeno descrivere, non hanno mai divulgato o "profittato" in alcun modo su quello che è successo. Questo è il simbolo di un amore incondizionato e di una rettitudine che purtroppo spesso mancano nel mondo di oggi.

Dopo la notizia "inventata" da un noto quotidiano, sono stati molti i siti web che, senza verificare l'informazione, l'hanno riportata, in alcuni casi "ricamando" su di essa anche dettagli totalmente dettati dalla fantasia dello scrittore di il pezzo.

La reazione dei genitori di Ylenia non si è fatta attendere e grazie ai social è stato possibile chiarire quanto stava accadendo. Romina è una madre che ha già sofferto molto nella sua vita. non possiamo nemmeno immaginare cosa possa significare la "sparizione" di un bambino, forse la morte è un evento più "naturale", perché ti viene un motivo, ma la scomparsa è qualcosa di inspiegabile e non si chiude mai, non ti abbandona mai e lascia una ferita in continua sanguinamento.

Sarebbe giusto, dopo quasi 30 anni, per questi genitori, conoscere la verità, senza essere oggetto di ulteriori sofferenze, che provengono dalla “penna” di editori senza scrupoli.

In un post su Instagram, mantenendo sempre quell'educazione e correttezza che l'ha contraddistinta negli ultimi anni, Romina Power scrive a chi diffonde la notizia falsa:

“Ma quando la smetterai di speculare sulla mia famiglia? Quando smetterai di riempire la testa della gente di balle incazzate? Devi solo vergognarti. "

Tra l'altro, come si evince dallo screenshot pubblicato dal cantante, la notizia, che se fosse stata vera avrebbe dovuto essere inserita nella "cronaca", è stata pubblicata nella sezione: "pettegolezzi e spazzatura" Letteralmente dall'inglese, la parola trash significa "spazzatura", l'ardua frase per i posteri!

LEGGI ANCHE...