Barbara d’Urso, pesante attacco di Aida Nizar: “Bugiarda..."

Aida Nizar, vulcanica ed eccentrica showgirl spagnola, si è fatta conoscere in Italia per aver preso parte al Grande Fratello Nip 15, attualmente condotto da Barbara d'Urso. Lo stesso conduttore campano ha poi chiamato più volte la donna nei suoi salotti che sono finite tutte allo stesso modo: la Nizar che si è intrufolata con qualcuno o ha suscitato clamore su qualsiasi argomento (chiamato inter nos, l'avremmo fatto volentieri senza ennesimo personaggio rumoroso, ma tant'è, è andata così). Al netto di ciò, D'Urso e l'iberico, almeno davanti alle telecamere, si sono sempre detti amici. Ora non lo sono più: Aida, nelle ultime ore, ha riservato parole infuocate alla conduttrice napoletana, definendola bugiarda e sostenendo che Barbara avrebbe fatto promesse che non sarebbero state mantenute.

"Ci sono momenti che non si scordano mai. Come non dimenticare mai come può essere bugiarda una persona per cui firmi un contratto, solo perché ti ha promesso qualcos'altro, gli fai il favore di andare al Grande Fratello a rompere lo schermo e battono record di pubblico e alla fine come ti ripaga? Non mantenere la parola data! Ma nella vita c'è il karma e tutto torna... te lo assicuro".

Aida ha poi proseguito dicendo di non serbare rancore, lanciandosi in un'autocensura di dubbio gusto: "Conoscete tutti la mia grande vita e la mia capacità di reinventarmi". Poi un altro colpo pesante su Barbara d'Urso: "Sono profondamente deluso dall'atteggiamento di questa persona che loda sempre la sua onestà e la sua disponibilità ad aiutare gli altri e poi ti inganna facendoti firmare un contratto che non avrei mai accettato se non per quello che ha promesso di offrirmi in seguito.”

“Dicono che la televisione è così ma ti assicuro che la televisione è reale, ci sono solo persone che sono così bugiarde”, ha sempre dichiarato Nizar, che ha aggiunto di credere karma e che la verità è quella che lei ha narrato (chi ci crede alzi la mano). "Tutta l'Italia acclama il mio ritorno", ha commentato, in un eccesso di avidità un po' ridicolo.

La spagnola è poi entrata nei dettagli sulla promessa che Barbara le avrebbe fatto: "Mi ha chiamato, mi ha detto: 'Ma perché non vuoi.' Le ho detto: 'Perché voglio fare Le Iene, voglio fare il corrispondente, voglio dare una mano alla gente'. Questo è il mio obiettivo”. Segue un'altra autocelebrazione, con Nizar che afferma di aver avuto successo in Spagna proprio perché si è spesa per gli altri (chissà cosa pensano i suoi compatrioti della questione).

"Non voglio continuare a fare il giornalista - ha proseguito -, a fare solo quella roba in tv, bucare lo schermo... volevo di più. Questo era l'accordo... (...) E loro: 'Ti prometto che sarai mandato dal mio programma'. Infatti abbiamo fatto anche un provino, con grande successo, in aeroporto”.

Aida Nizar, vulcanica ed eccentrica showgirl spagnola, si è fatta conoscere in Italia per aver preso parte al Grande Fratello Nip 15, all'epoca condotto da Barbara d'Urso. Lo stesso conduttore campano ha poi chiamato più volte la donna nei suoi salotti che sono finite tutte allo stesso modo: la Nizar che si è intrufolata con qualcuno o ha suscitato clamore su qualsiasi argomento (chiamato inter nos, l'avremmo fatto volentieri senza ennesimo personaggio rumoroso, ma tant'è, è andata così). Al netto di ciò, D'Urso e l'iberico, almeno davanti alle telecamere, si sono sempre detti amici. Ora non lo sono più: Aida, nelle scorse ore, ha riservato parole infuocate alla conduttrice napoletana, definendola bugiarda e sostenendo che Barbara le avrebbe fatto promesse che non sarebbero state mantenute...

Lo sfogo dello spagnolo è arrivato su Instagram ed è stato intercettato da DavideMaggio.it:

“Ci sono momenti che non si scordano mai. Come non dimenticare mai come può essere bugiarda una persona per cui firmi un contratto, solo perché ti ha promesso qualcos'altro, gli fai il favore di andare al Grande Fratello per rompere lo schermo e battere i record di pubblico e alla fine come fa ti ripaga? Non mantenendo la sua parola! Ma nella vita c'è il karma e tutto torna... ve lo assicuro».

Aida ha poi proseguito dicendo di non serbare rancore, lanciandosi in un'autocensura di dubbio gusto: «Sapete tutti la mia grande vita e la mia capacità di reinventarmi”. Poi un'altra pesante spinta a Barbara d'Urso: “Sono profondamente delusa dall'atteggiamento di questa persona che loda sempre la sua onestà e la sua disponibilità ad aiutare gli altri e poi ti inganna facendoti segno un contratto che non avrei mai accettato se non per quello che mi ha promesso di offrirmi in seguito”.

“Dicono che la televisione è così ma ti assicuro che la televisione è vera, ci sono solo le persone che sono così bugiarde”, Ha sempre dichiarato Nizar, che ha aggiunto che lei crede nel karma e che la verità è quella che lei stessa ha narrato (chi ci crede alzi la mano): "Tutta l'Italia acclama il mio ritorno", ha commentato, con un eccesso un po' ridicolo

Lo spagnolo è poi entrato nei dettagli sulla promessa che Ba rbara le avrebbe fatto: "Mi ha chiamato, mi ha detto: 'Ma perché non vuoi'. Le ho detto: 'Perché voglio fare Le Iene, voglio fare la corrispondente, voglio dare una mano alla gente'. Questo è il mio obiettivo”. Ne è seguita un'altra autocelebrazione, con Nizar che ha affermato di aver avuto successo in Spagna proprio perché si è spesa per gli altri (chissà cosa ne pensano i suoi compatrioti della questione).

“Non voglio continuare fare il giornalista - ha proseguito -, fare solo quella roba in tv, bucare lo schermo... volevo di più. Questo era l'accordo... (...) E loro: 'Ti prometto che sarai mandato dal mio programma'. Infatti abbiamo anche fatto un provino, con grande successo, in aeroporto».

Infine, l'ennesimo monito alla d'Urso a cui si è rivolta, dicendole che Dio la guarda e che tutto nella sua vita ritorna. Il famoso karma. Una cosa è certa, senza scomodare Dio per simili sciocchezze: non ci sarà più ritorno nei salotti di Barbara per Aida. E pazienza se l'Italia la acclama, per dire di lei. Senza dubbio, il pubblico del Bel Paese potrà sopportare il trauma di non vederla più in TV.