Chiara Nasti torna e confessa: "Ho avuto attacchi di panico. Ecco chi mi ha aiutata"

Dopo un'assenza personalmente annunciata dai social, la bella influencer napoletana Chiara Nasti è finalmente tornata a postare qualcosa sui suoi canali pubblici. Lo ha fatto spiegando i motivi della sua assenza, durata circa un mese, e che l'ha aiutata a rimettersi in piedi.

Si è visto anche negli ultimi giorni, quando Chiara Ferragni , la top influencer italiana, ha ammesso di vedere uno psicologo almeno una volta alla settimana.

Un'altra celebrità di internet che ha sofferto e che aveva bisogno di aiuto, era Chiara Nasti. Circa un mese fa, l'ex compagno Nicolò Zaniolo
ha annunciato ai suoi fan che sarebbe stata un po' fuori dai riflettori. Ha solo detto questo senza spiegare le ragioni di questa decisione.

Molti sono chiaramente preoccupati. Fino a ieri quando Chiara è ricomparsa sul suo conto.

Ecco cosa ha scritto

"Vi sono mancato un po'? Secondo me c'è chi mi è mancato da morire e chi non mi è mancato affatto perché sui miei canali non c'è un punto di vista intermedio. O mi amano o mi odiano, lo so!

Non so nemmeno da dove cominciare, perché ho attraversato un periodo di grande stress. Tutto è iniziato con attacchi di ansia. Non potevo sopportare molte persone. Ho avuto attacchi di panico, ero molto depressa!

Ho ricevuto aiuto ma non da uno psicologo. Ho meditato molto e devo dire che mi ha aiutato molto! È stato bello perché ci sono alcuni momenti in cui posso rilassarmi."