mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggiChiara Nasti torna sui social: "Sono stata molto male"

Chiara Nasti torna sui social: "Sono stata molto male"

Dopo aver abbandonato i social per un lungo periodo, l'influencer napoletana torna e spiega i motivi del suo malessere

Quando Chiara Nasti dichiarò di volersi dedicare completamente alla sua vita privata e smettere, per qualche tempo, di essere un'influencer nessuno se lo sarebbe mai aspettato. L'annuncio avvenne, naturalmente, attraverso i social, in un lungo post Chiara scrisse quanto segue: "Ho bisogno di prendermi una pausa dai social - ha svelato - Amo chi mi ha sempre sostenuto ma in questo momento mi voglio dedicare un po' di tempo a “CHIARA”. Ci pensavo da qualche settimana ma avevo paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me."

Oggi l'influencer napoletana torna a far capolino sui social e spiega ai suoi follower il motivo che l'ha spinta ad allontanarsi dal pubblico per un mese: Chiara ha sofferto di ansia ed attacchi di panico che non le permettevano più di essere al centro dell'attenzione di 1,9milioni di follower, e solo dopo l'aiuto di un mental coach è riuscita a ristabilire il proprio equilibrio.

Le parole di Chiara Nasti nel video che l'ha fatta tornare 'online' esprimono le motivazioni del suo gesto in modo preciso: "Vi sono mancata un pochino? Secondo me c'è a chi sono mancata da morire e a chi non sono mancata per niente, perché sui miei canali non c'è la via di mezzo. O mi amano o mi odiano, questo lo so. Non so neanche da dove partire perché ho passato un periodo di forte stress. Tutto è iniziato con attacchi d'ansia. Non riuscivo a stare in mezzo a tantissime persone. Ho avuto attacchi di panico, sono stata molto giù.

Mi sono fatta aiutare però non da uno psicologo, da un mental coach e ho fatto tanta meditazione che mi aiutato tantissimo. Sapete quanto io sia positiva e mi chiedevo perché mi sentissi così - ha spiegato l'influencer - io sono molto migliorata e con calma vi racconto cosa ho fatto."

LEGGI ANCHE...