venerdì, Gennaio 27, 2023

La vecchia fiamma di Belen al 'Grande Fratello Vip': la notizia fa il giro del web!

Ad assicurare un'edizione piena di sorprese del 'Grande Fratello Vip' ci sarà anche lui, l'ex fiamma di Belen Rodriguez

E' da un po' che si vocifera delle presenze alla sesta edizione del 'Grande Fratello Vip' (prevista per il 13 Settembre 2021), gli unici annunciati in via ufficiale sono Katia Ricciarelli (ex moglie di Pippo Baudo) e  Sophie Codegoni (una tronista del programma Mediaset 'Uomini e Donne'). Dopo alcune voci, ormai sembra certo che entrerà a far parte del programma un personaggio legato alla showgirl Belen Rodriguez, parliamo dell'imprenditore di origini napoletane, Giovanni Maria Antinolfi.

L'imprenditore e la soubrette hanno avuto un breve e intenso flirt poco dopo la rottura di Belen con Stefano Di Martino: una copertina di 'Chi Magazine' ha rivelato la loro relazione, con baci appassionati a Capri. Ora i due hanno preso strade diverse, infatti Gianmaria Antinolfi è stato fotografato insieme alla modella, nonché influencer, Soleil Sorgé (anche lei ha partecipato al programma 'Uomini e Donne' in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini.

La notorietà di Antinolfi è stata scatenata proprio dal suo flirt con la neo - mamma Belen, anche se non si può dire che sia un uomo qualunque: di origini napoletane e figlio di Esmeralda Vetromile (una notissima imprenditrice partenopea, proprietaria di una società di organizzazione eventi e del Circolo 'Rari Nantes' di Napoli), Gianmaria è un manager nel settore del fashion di lusso, direttore di due delle società Kerin che si occupano di alta moda e accessori extralusso.

Sembra che nella casa più spiata d'Italia ci sarà anche lei: Soleil Sorge, diventata protagonista di numerose polemiche. Sembra sia proprio questo il motivo per cui Alfonso Signorini l'abbia invitata a partecipare al 'Grande Fratello Vip', oltre a questo c'è da riferire un' ulteriore voce sulla presunta partecipazione di  Iconize. La notizia fa clamore in quanto la Sorge e Iconize non hanno avuto in passato diversi screzi: sembra che questa sesta edizione del 'Grande Fratello Vip' sia, fin da adesso, piena di sorprese!

 

 

 

 

LEGGI ANCHE...