Shock Pomeriggio 5: Barbara D'Urso non condurrà più il programma?!

Dopo la consueta pausa estiva, torna lo storico programma di Barbara d'Urso. Ieri sulle reti Mediaset è stato annunciato il ritorno di Pomeriggio 5. Lo spettacolo di Santa di Cologno andrà in onda da lunedì 6 settembre. Nonostante le tante indiscrezioni, per ora non ci sono cambi di orario, sembra che la trasmissione comincerà dopo le soap turche, alle 17:10, per terminare alle 18:45 prima dei quiz di prima serata (Free Fall 2021 e Avanti Un Altro di Paolo Bonolis nel 2022).

“Torna l'appuntamento quotidiano che dà voce ai protagonisti della cronaca... alle loro storie... alle cronache... Con Barbara D'Urso, in diretta, Pomeriggio Cinque da 6 settembre su Canale 5".

Ma ci saranno davvero delle novità. Perché il contenitore pomeridiano di Canale 5 avrà più spazio per le cronache e l'attualità e molto meno per il gossip e la nostra amata spazzatura. Anche lo spot del programma è più sobrio del solito, niente sketch di Barbarella, ma un semplice montaggio video della scorsa edizione.

Barbara d'Urso pronta per la prima serata.
Secondo le ultime indiscrezioni, d'Urso è tra i candidati alla conduzione della nuova edizione de La Talpa. Ma se queste sono solo voci, di sicuro ci rivedremo presto in prima serata.

“Se torno solo con Pomeriggio 5? Quasi. Ci sarà intrattenimento in prima serata per me. È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e condivido pienamente"