Carolina Marconi, l'8° mese di chemio commuove tutti : "Non merito amore..."

Continua la battaglia di Carolina Marconi contro il cancro al seno che le è stato diagnosticato qualche mese fa. Mercoledì, l'ex concorrente del Grande Fratello ha subito il quarto turno di chemio rossa. Ha spiegato che è l'ultimo, dopo di che inizierà la chemio bianca. Come sempre, ha raccontato i suoi sentimenti per lei e molti hanno voluto mostrare di nuovo il loro affetto per la show girl.

Ormai il diario di questo viaggio di Carolina Marconi si è arricchito di diverse pagine. Hai deciso di affrontare questa battaglia contro il cancro a testa alta e soprattutto con il sorriso sulle labbra.

Un coraggio e una forza di volontà che inevitabilmente sono entrati nel cuore di tanti che continuano a sostenerlo e ad incitarlo.

8 step 💪🏽 , Ciao amici 😁
come va? Sono io, la tua pelatina 😁
Sto bene dai… mercoledì ho fatto il mio quarto ciclo di chemio rossa. È l'ultimo dajeeeee😁
💪🏽
💪🏽
💪🏽
Allora inizierò quelli bianchi 🤞🏽
Scusate se non ho pubblicato lo stesso giorno… ero un un po' debole… ora sto meglio 😁
💪🏽
ringraziando Dio. Mercoledì, appena arrivato dai gemelli, ero calmo. Sono entrata con la bellissima parrucca di @marinapostiches perché ogni volta che faccio chemio lì, con l'aria condizionata mi si gela sempre la pelatina...


Carolina, in tutte le fasi della sua battaglia, ha sempre avuto al suo fianco il sostegno e l'amore della sorella Elisabetta . Questa volta, a causa di un incidente in famiglia, Carolina doveva teoricamente essere sola in ospedale. E invece…

"Quando sono arrivata in corsia mi mancava mia sorella.. lei mi accompagna ogni volta che c'è la terapia (il mio braccio destro). @official_marconi_elisabetta questa volta mi sentivo un po' vuoto… ma non poteva perché il suo compagno le faceva male alla gamba da giorni @ antoniorotondo74 poveretta… e non riusciva a camminare….

Cosa hanno fatto quei due pazzi? ? Si sono presentati lo stesso fuori dalla porta del reparto per darmi forza e hanno aspettato che finissi x poter stare con me qualche ora per poi tornare a Formia. Quasi 300 km di distanza, andata e ritorno… Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo amore?? 🥺
Sono davvero fortunato.. grazie ragazzi vi voglio bene 🥺

la mia famiglia non mi ha mai fatto mancare l'affetto e questi gesti contano più di ogni altra cosa… vi danno una grande forza.. 💪 🏽
😁 "