lunedì, Dicembre 11, 2023

Diletta Leotta, scoppia la bufera con Pistocchi: "Con lei farei.."

Dopo i festeggiamenti per i suoi 30 anni, Diletta Leotta torna alla ribalta. Questa volta a tirare in ballo il nome del famoso presentatore sportivo è Maurizio Pistocchi. Quest'ultimo ha infatti scritto una frase ambigua contro la conduttrice che ha infiammato i social.

Per iniziare l'intero incarico che non aveva alcun collegamento con la donna catanese. Si è parlato infatti di Cristiano Ronaldo in seguito al suo sfogo nei giorni scorsi contro i media che regolarmente pubblicano informazioni e notizie sul suo futuro.

eccellenze-meridionali-diletta-leotta-scoppia-bufera-con-pistocchi-02

Il portoghese non ha mai fatto riferimento alla Juventus, ma solo a "sfide future". Maurizio Pistocchi è intervenuto sulla questione commentando con post sul suo profilo Twitter.
Le sue parole però non sono piaciute ai tifosi bianconeri.

Tra i tanti utenti, uno in particolare ha rimarcato con le sue parole il fatto che Pistocchi è attualmente senza lavoro. Ironia della sorte, l'utente Twitter ha scritto che Maurizio avrebbe potuto chiedere a Diletta Leotta se lo assumesse per realizzare il paralume a bordo piscina.

Parole che si riferiscono alla discutibile scelta fatta dalla padrona di casa di DAZN nel ricollocare le donne - lampadario a bordo piscina durante i festeggiamenti per il suo 30° anniversario, avvenuti pochi giorni fa. La risposta del giornalista, però, non si è fatta attendere.

eccellenze-meridionali-diletta-leotta-scoppia-bufera-con-pistocchi-01

“Con Diletta farei volentieri tante cose” ha scritto il giornalista, infiammando così il popolo dei social. A seguito della bufera mediatica scoppiata, Pistocchi ha preferito spiegare meglio il significato delle sue parole iniziali che, a detta di molti, si prestavano a un malinteso.

Il giornalista ha poi precisato che Diletta è una grande professionista e molto intelligente. Poi ha spiegato che avrebbe fatto molte cose con lei perché è brava. Se avesse potuto decidere, l'avrebbe sicuramente preso da Mediaset. Di fronte ai suoi colleghi che la invidiano.

E ad invidiarla non sono solo i suoi colleghi, ma anche gran parte dei fan di Can Yaman.
Il bel attore turco e il conduttore radiofonico hanno avuto una bellissima storia d'amore, che però sembra tremare negli ultimi mesi: i due non si vedono da settimane.

eccellenze-meridionali-diletta-leotta-scoppia-bufera-con-pistocchi-03

Can non ha partecipato ai festeggiamenti per il compleanno di Leotta a Catania, alimentando ancora più pettegolezzi sul futuro della coppia. Per loro, però, sembra esserci ancora speranza.