Anna Tatangelo, con Livio Cori è ufficiale: il gesto

Anna Tatangelo non si nasconde più: è amore con Livio Cori. Dopo le foto dei paparazzi, che hanno beccato la nuova coppia in vacanza in Puglia, e lo scambio di dediche sui social, i due cantanti sono usciti su Instagram. È stata Lady Tata a pubblicare un video sul suo account Instagram in cui scherza e ride con il suo nuovo fidanzato. Ad un certo punto Livio si avvicina al volto della compagna e le bacia la guancia con trasporto e passione. Cori ha poi condiviso di nuovo la storia sul suo profilo.

eccellenze-meridionali-anna-tatangelo-con-livio-cori-e-ufficiale-il-gesto-02

Diventa ufficiale il rapporto tra Anna Tatangelo e Livio Cori, di cui si parla ormai da mesi. Più precisamente dallo scorso marzo. La 34enne ha sempre negato tutto, cercando di proteggere il figlio Andrea da lei che ha undici anni. Oggi, forse anche grazie alla nuova paternità di Gigi D'Alessio, la Tatangelo ha deciso di uscire allo scoperto e vivere allo scoperto la sua nuova relazione.

eccellenze-meridionali-anna-tatangelo-con-livio-cori-e-ufficiale-il-gesto-01

Recentemente Anna Tatangelo ha conosciuto i genitori di Livio Cori. Il cantante e i nuovi suoceri si sono concessi una cena in riva al mare. Le foto sono state poi condivise su Facebook da Massimo, il padre di Livio, entusiasta della Tatangelo. Cori, invece, ha conosciuto durante la sua permanenza a Taranto il piccolo Andrea, il figlio che la Tatangelo ha avuto dall'ex Gigi D'Alessio.

eccellenze-meridionali-anna-tatangelo-con-livio-cori-e-ufficiale-il-gesto-03

Dire addio a Gigi D'Alessio non è stato facile per Anna Tatangelo, compagna del cantante napoletano per sedici anni. Negli ultimi anni però qualcosa è uscito e i due hanno preso strade diverse. Gigi aspetta ora il quinto figlio della sua nuova fidanzata Denise Esposito, 26 anni più giovane, mentre la Tatangelo appare serena accanto a Livio Cori.

Quest'ultimo è un cantante e attore napoletano di 31 anni. Ha recitato nella serie cult Gomorra. Livio Cori ha conosciuto Anna Tatangelo nel 2019, durante il Festival di Sanremo. Entrambi erano in gara e sono diventati amici dietro le quinte. Si sono incontrati di nuovo qualche tempo dopo, quando Anna ha chiesto aiuto a Livio per alcune canzoni del suo nuovo album.

Lo scorso marzo in sala di registrazione è scoccata la scintilla, che ha portato alla nascita di un nuovo amore bello, pulito e magico.