Can Yaman e Diletta Leotta: fuori la verità sulla loro relazione

Yaman e Diletta Leotta possono stare ancora insieme o si sono lasciati? Questa è la domanda che molti si stanno ponendo in questi giorni. Dopo il viaggio in Turchia, dove la conduttrice siciliana ha conosciuto la famiglia dell'attore, i due non si sono più presentati insieme. Silenzio assordante sui social. Non solo: Can non ha partecipato alla festa di compleanno di Diletta, che ha raggiunto il traguardo dei 30 anni. Un'assenza che ha fatto molto rumore.

Secondo un'indiscrezione riportata dal settimanale Di Più TV, però, sembra che la relazione non sia del tutto finita e sembra che ci possa essere ancora speranza. “Can e Diletta sono molto legati e fanno sul serio. Il loro è il vero amore. E, anche se qualche equivoco c'è stato e adesso sono lontani, la loro storia non può finire così», ha detto al magazine edito da Cairo Editore una fonte vicina alla coppia.

Quindi la separazione tra Can Yaman e Diletta Leotta sarebbe essere più vero che mai ma il 31enne e la conduttrice potrebbero risolvere i loro problemi. Certo, la distanza non aiuta. In questi giorni Leotta è tornata in Sicilia per qualche giorno di relax con la famiglia e gli amici mentre Yaman è impegnata con il lavoro.

La star di Daydreamer e Mr Wrong si prepara al suo nuovo ruolo televisivo. A settembre sarà sul set della nuova fiction Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi. I due hanno già recitato insieme in l'ultima stagione di Che Dio ci aiuti e ha subito instaurato un certo feeling.Per la prima volta, quindi, Can reciterà in italiano.

Una sfida quindi importante per il turco che si sta preparando al meglio.E' stato recentemente avvistato a Roma , w qui ha affittato un appartamento. Anche Diletta Leotta, che da tempo vive a Milano, ha dovuto trasferirsi qui, ma la convivenza non è mai iniziata del tutto.

C'è ancora speranza per Can Yaman e Diletta Leotta o è tutto perduto? Per il momento i diretti interessati preferiscono non lasciare commenti a riguardo, lasciando così con il fiato sospeso i tanti fan che attendono con ansia un cenno, un gesto o un piccolo segnale. Il tempo lo dirà…