Albano, ma quanto guadagna? "È praticamente un Re"

È sicuramente uno dei cantanti italiani più famosi e affermati. La sua carriera sta andando bene dagli anni Sessanta e in tutto questo tempo non ha fatto altro che sfornare successi, uno dopo l'altro.

L'artista pugliese è molto apprezzato anche per la sua personalità schietta e semplice, spesso in contrasto con quella dei suoi colleghi più altezzosi. Vive in un bel palazzo nella sua città d'origine, a Cellino San Marco, che più che una casa è un vero e proprio agglomerato di splendide ville.

Il cantautore è anche un amante del buon vino e della buona tavola. Proprio per questo è anche imprenditore e commercia il suo vino in Italia e all'estero e lo vende spesso durante i suoi tour in giro per il mondo.

Questo gli permette di avere uno stipendio da capogiro: ma quanto guadagna esattamente?

Albano Carrisi è noto non solo per il suo talento musicale, ma anche per la sua vita privata. La sua relazione con la collega e attrice americana Romina Power ha conquistato il cuore di tutti: erano una coppia davvero affiatata e sono rimasti uniti per quasi 30 anni, dal 1970 al 1999.

Ebbe quattro figli, ma la primogenita, purtroppo, misteriosamente è scomparsa la notte di capodanno tra il 1993 e il 1994 mentre si trovava negli Stati Uniti e da allora di lei non si hanno più notizie. Questo terribile trauma ha portato i genitori al divorzio.

Successivamente il cantante si è avvicinato alla showgirl Loredana Lecciso. Ha avuto altri due figli con lei nei primi anni 2000 e la coppia ha avuto molti alti e bassi, inclusa una separazione. Oggi sembrano essere tornati insieme.

Ma quanto guadagna l'interprete di Felicità? Scopriamolo insieme.

Sapere esattamente quanti soldi ha è impossibile perché non l'ha mai dichiarato. Tuttavia, solo poco tempo fa, si vociferava che avrebbe avuto diritto a una pensione mensile di 1470 euro: per il cantante questi soldi sarebbero stati pochissimi e non sarebbe riuscito ad arrivare a fine mese. Queste le sue parole: "La domanda che mi è stata fatta è 'Potresti vivere con una pensione di 1470 euro?', La risposta è no, non lo farei, vista la mia posizione. Non potrei nemmeno pagare amici per il caffè