Quindi Belen ama ancora Stefano? Ecco il vero rapporto tra i due

Solo poche settimane fa Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua bambina, Luna Marì, frutto dell'amore con Antonino Spinalbese. La bella showgirl, subito dopo, ha iniziato ad immergersi nel suo lavoro, con le riprese di Tu si que vales.

Durante queste registrazioni, non si sentiva bene, vivendo una malattia. Per fortuna niente di grave. Al Chi Settimanale la coppia si è raccontata in un'intervista, la prima da quando è nato il bambino. Luna Marì è arrivata nove anni dopo, dopo la nascita del suo primo figlio, Santiago, dall'ex marito Stefano De Martino.

Belen dice che il suo corpo cambia, ed è stato molto più difficile per lei ora, a 36 anni. Si sentiva molto più stanca di lei. Ma proprio durante la conversazione, a una domanda particolare, ha accennato al rapporto con il suo ex.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese diventano i genitori di Luna Marì. Una grande gioia, frutto di un amore forte e sincero. Sono molto innamorati. In un'intervista al Weekly Chi, la prima da quando sono diventati genitori, hanno deciso di parlarsi.

Sono super felici e innamorati. La showgirl ha detto di aver sentito molto il peso di questa seconda gravidanza. Luna Marì è arrivata 9 anni dopo la nascita di Santiago, con il suo ex Stefano De Martino. lui ha risposto. "Sì, in privato, erano tutti molto carini."

Sembrerebbe che, anche da parte di De Martino, ci sia stato questo 'gesto', visto che, Belen, ha detto 'erano tutti simpatici'. I suoi rapporti con l'ex marito sembrerebbero quindi sereni.