Uomini e Donne, Beatrice Valli: “Tutti contagiati. Fantini è grave”

Beatrice Valli, influencer affermata ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha il Covid. Contagiati anche il compagno e futuro marito Marco Fantini e i suoi figli. Ad annunciarlo è la stessa Valli, attraverso i suoi profili social. La persona che sente di più il pizzico è Fantini. L'ex tronista e modella, ha sempre informato l'influencer, mostra più sintomi di lei e dei suoi figli che invece sono asintomatici. Come da protocollo, dopo l'esito positivo dei test, tutti sono stati messi in quarantena a Forte dei Marmi, dove si trovavano al momento dei tamponi per trascorrere parte delle vacanze estive.

“Anche i figli sono positivi, ma quel che è un po' peggio è Marco, che non è molto in forma, ma ha già iniziato una cura”. Così l'ex corteggiatore di Uomini e Donne attraverso la pubblicazione di una serie di Instagram Stories. Beatrice ha aggiunto che sarebbe dovuta andare a Milano per alcuni impegni professionali ma che ciò non sarà possibile.

Ha saltato l'ultimo viaggio di vacanza che avrebbe dovuto svolgersi nei prossimi giorni. Nonostante i contagi, la giovane madre ha rassicurato tutti, spiegando che per ora non c'è nulla di cui preoccuparsi.

"Penso che finiremo le vacanze a casa, abbiamo avuto gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid scomparirà nel frattempo", ha commentato La Valli.

Beatrice Valli di Uomini e Donne ha disegnato una collezione di abbigliamento per bambini: il progetto . Più precisamente, i fiori d'arancio arriveranno il prossimo maggio. Anche la data precisa è già stata scelta, ma i due ex volti di Uomini e Donne, sfortunati , preferisce non rivelare la decisione di celebrare il matrimonio è arrivata dopo una bella "pressione" di "Bea". L'influencer ha sempre spinto per il sindacato mentre Fantini inizialmente era più restio. Alla fine si è convinto e ha organizzato la proposta di matrimonio: non resta che attendere il fatidico sì.

Inoltre, a breve ci sarà un'altra importante novità: Beatrice lancerà un proprio marchio di abbigliamento per bambini a cui ha dato il nome Whatevs. Si tratta di una linea disegnata personalmente da Valli che parlava di uno stile semplice e curato nei minimi dettagli.