Sanremo 2022, Maurizio Costanzo sul ritorno di Fiorello: "Accetterà di rifarlo solo se..."

In questi ultimi giorni è arrivata la notizia della riconferma di Amadeus alla guida del 72° Festival della Canzone Italiana. Ovviamente in molti hanno dato per scontato che al fianco del conduttore ci sarà ancora una volta Fiorello ad accompagnarlo sul palco dell'Ariston.

Nelle precedenti edizioni i due hanno fatto coppia fissa e per molti fan rivederli insieme sarebbe un'ottima scelta. Lo stesso Amadeus spera di convincere il suo collega e amico di seguirlo anche in questa nuova avventura, ma c'è chi si mostra scettico della presenza per il terzo anno consecutivo sul palco dello showman siciliano.

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo, a mostrare dubbi sulla presenza di Fiorello è Maurizio Costanzo. Come riportato dalla rivista "Nuovo", il conduttore Mediaset si è mostrato scettico sulla partecipazione del comico catanese. Secondo Costanzo, infatti, Fiorello avrebbe bisogno di uno spettacolo tutto suo in cui esprimersi al meglio, ma non si tratterebbe di un tris a Sanremo.

"Sarebbe una replica che non lo valorizzerebbe e non so nemmeno se accetterebbe di rifare il Festival": queste le parole del giornalista, che ha un po' smorzato l'entusiasmo di chi già dà per certo di rivedere Fiorello al Festival della Canzone Italiana.

Maurizio Costanzo, sempre sullo stesso giornale, ha aggiunto un'altra sua personale considerazione sullo showman: "Rosario non è un conduttore ordinario da un posto fisso in tv, torna se ha qualcosa di valido da proporre". Amadeus riuscirà a convincere l'amico Fiorello anche questa volta? Staremo a vedere.