Bianca Guaccero e Nicola Ventola: ritorno di fiamma sui social?

Qualcosa bolle in pentola tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola. I due sono stati prima amici, e poi fidanzati, fin da quando erano bambini. Su Instagram l'ex calciatore di Bari, Inter e Atalanta provoca la conduttrice pugliese che risponde con eleganza e non si mostra infastidita. Bianca pubblica una foto sulla spiaggia, in basso si intravede un uomo e Ventola scrive: "Ma chi è il signore lì di fronte?" e Guaccero domanda: "Sei geloso?".

Non sappiamo se tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola sia rinato l'amore, ma resta assodata la grande amicizia che ha sempre contraddistinto la storica coppia. La loro complicità nasce dal fatto che i due hanno condiviso parte della loro vita insieme, quando erano solo degli adolescenti. Nella trasmissione "Detto Fatto" condotta da Guaccero, Nicola Ventola una volta ha sorpreso la showgirl chiamandola in diretta.

In quell'occasione Bianca commentò così: "Nicola ed io siamo stati fidanzati per cinque anni quando eravamo più piccoli e ci allenavamo al canto, comprai la tastiera con le basi musicali, invitavamo gli amici, altri suonatori e facevamo serate di karaoke. Oggi si è realizzato un grande sogno". Il possibile ritorno di fiamma dunque è lampante, ma per ora a quanto pare tra i due c'è solo una grande amicizia, anche se allora Nicola Ventola la stuzzicò con queste parole: "Eri molto gelosa, ma eri anche speciale".

La vita sentimentale dei due sembra aver preso direzioni diverse. Bianca Guaccero, a settembre 2013 ha sposato il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto una figlia nel novembre 2014. Purtroppo il matrimonio è finito nel novembre 2017. Quanto a Nicola Ventola, invece, l'ex calciatore di Grumo Appula, in provincia di Bari, è ancora felicemente sposato con Kartika Luyet, una modella svizzera dalla quale ha avuto un figlio.