Michelle Hunziker attaccata dal fratello: “Sono malato e non mi hai cercato”

La vita privata di Michelle Hunziker è sempre al centro dell'attenzione. La showgirl è uno dei personaggi pubblici più amati e seguiti. Molte volte le sue storie sono apparse su riviste di gossip. Nel 2017 ha anche scritto un libro autobiografico intitolato “A Perfect Perfect Life”, che ha riscosso molto successo. Sono tanti gli argomenti affrontati nel libro che hanno sollevato anche le numerose polemiche.

Nel libro, l'ex modella svizzera racconta la sua esperienza con la setta che ha plagiato, costringendola a prendere le distanze dai suoi cari e a staccarsi da Eros Ramazzotti. Dopo quel matrimonio concluso con Ramazzotti dove è nata anche Aurora, ora Michelle è felicemente sposata con Tommaso Trussardi, dal quale ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste.

Nel libro Michelle Hunziker parla anche della sua infanzia e della famiglia di lei. Come tutti sanno è cresciuta in Svizzera più precisamente a Sorengo e da bambina si è trasferita a Ostermundigen, nella parte tedesca. Suo padre Rodolfo è morto nel 2001 quando aveva solo 60 anni. Il rapporto con lui non era proprio sereno, visto che si erano avvicinati solo poco prima della sua morte, quando lei era già molto famosa.

Ma quello che non tutti sanno è che Michelle Hunziker avrebbe un fratello. Lei praticamente non lo fa mai, ma lui l'ha cercata qualche anno fa. Si chiama Andrea Hunziker ed è nato dalla prima relazione del padre. Il suo rapporto con la sorella Michelle sembra non essere mai stato molto positivo. Da quando si è trasferita a Milano all'età di 17 anni, i suoi contatti sono diventati sempre meno frequenti.

Nel 2018 Andrea scrive alla sorella una lettera pubblicata sul settimanale Dipiù. Qui il fratellastro disse di essere sordo e quasi muto a causa di un tumore al cervello che era riuscito a sconfiggere. Non si sa come siano oggi i rapporti tra i due.