Marcello Sacchetta azzera i rapporti con Ciavarro: cosa centra Stefano De Martino?

Marcello Sacchetta a ruota libera: il ballerino professionista di Amici, che ha ricoperto anche il ruolo di conduttore della diurna del talent show di Maria De Filippi, si è recentemente concesso ai suoi followers, esaurindo una serie di loro curiosità sui legami intrattenuti con alcuni suoi colleghi.

In questo caso, come riportato dal blog Isa e Chia, il coreografo ha speso alcune parole per Stefano De Martino e Paolo Ciavarro.

Ha parlato anche dei suoi rapporti con Tommaso Zorzi, influencer oltre che vincitore del Grande Fratello Vip 5 e opinionista dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, di Ilary Blasi.

Da circa due anni non va più in onda la banda quotidiana di Amici con i conduttori. "Penso perché il periodo giornaliero è durato pochissimo e non c'era spazio per una gestione. Ma ripeto: "Credo'".

Comunque quello spazio mi è piaciuto molto", ha detto Sacchetta che ha poi proseguito spiegando l'attuale rapporti che ha con gli ex colleghi sopra citati. Con Paolo Ciavarro, ora felicemente fidanzato con l'influencer siciliana Clizia Incorvaia (la storia è nata durante il Grande Fratello Vip 4, era appena reduce dalla fine del matrimonio con Francesco Sarcina), i contatti si azzerano: "Noi Non mi sento più ma è tutto ok. Abbiamo preso strade diverse".

Discorso diverso su Stefano De Martino. Frequenti sono i contatti con l'ex di Belen: "Sì, parliamo spesso". E Zorzi? Non ha mai collaborato con l'influencer milanese ma è pur sempre una persona con cui interagisce spesso. "Ogni tanto ci scriviamo, commentando le cose. Mi piace. E sono sicuro che piace anche a lui la nostra categoria", ha concluso.