venerdì, Gennaio 27, 2023

Andrea Damante offende Giulia De Lellis: la burrascosa reazione

Andrea Damante ha definitivamente voltato pagina sentimentalmente: dopo la fine della storia d'amore con Giulia De Lellis, è legato a Elisa Visari, una giovane attrice dalla quale è stato letteralmente colpito così tanto che recentemente non ha nemmeno escluso la possibilità di fondare una famiglia e, quindi, sposarla.

Si diceva “voltare pagina”: il deejay veronese è stato costretto a farlo con De Lellis, perché, come aveva suggerito lui stesso a Verissimo qualche mese fa, la scelta finale di chiudere la relazione è stata presa dall'influencer che a un certo punto era convinta di aver bisogno di più. Quel “di più” lo ha trovato in Carlo Gussali Beretta, rampollo di una famiglia di imprenditori bresciani con cui vive un rapporto intenso. E infatti, anche per lei, si parla di importanti progetti di vita che includono bambini e fiori d'arancio.

Ma torniamo alla turbolenta rottura che ha visto protagoniste 'Lady' e 'Juliet'.

FF4738CF 99EE 4A69 BE80 24C9962C1BFE
Nelle scorse ore, l'ex tronista veneziano, su Instagram, attraverso un gesto piuttosto sfacciato, ha dato una spinta molto netta all'ex De Lellis. Ad intercettare il jab è stato il blog News Uomini e Donne che ha trovato un 'pesante' come quello che Andrea ha inserito su un commento di un suo fan. “Questa ragazza (Elisa Visari) è meravigliosa, è sempre stata meravigliosa e sempre lo sarà. Non ci sono paragoni con la tua ex tutta plastica".

Il deejay, nel commento sopracitato, ha colpito un potente like. Chissà cosa penserà Giulia che sia stata l'unica storia importante, e quindi l'unica quella che si può definire ex, di Andrea.

I 'Damellis' hanno fatto sognare milioni di fan. Sbocciati a Uomini e Donne, hanno spopolato prima sui social e poi in tv, partecipando entrambi, seppur in edizioni diverse, a Big Fratello Vip. Andrea si è poi affermato come deejay mentre Giulia è diventata una delle influencer più famose in Italia. Ad interrompere la love story, la prima volta è stato il suo tradimento, è seguito un inaspettato flashback. Poi, la scelta di De Lellis di chiudere la relazione per sempre. Addio 'Damellis' e tutti per la loro strada.

LEGGI ANCHE...