Giorni difficili per Mattia Marciano, l'ex protagonista di Uomini e Donne. L'ex corteggiatore e tronista ha perso l'amato suocero, il padre della fidanzata Camilla. Mattia ha dedicato un lungo messaggio all'uomo su Instagram, raccogliendo in pochi minuti tantissimi like e commenti di cordoglio.
Marciano ha raccontato dell'incontro con l'uomo, avvenuto un anno fa, che gli ha letteralmente cambiato la vita. Tra i due si è subito instaurato un feeling particolare, un rapporto magico. Il 30enne ha spiegato che dopo aver conosciuto il suocero il suo modo di vivere è decisamente cambiato, è migliorato.
Mattia Marciano ha ammesso che suo suocero era molto contento del fidanzamento della figlia Camilla. Mattia non ha rivelato la causa della morte del signore - di cui non si conosce il nome - ma si è limitato a rivelare che la scomparsa è avvenuta in modo straziante.
Mattia Marciano ha ricevuto il sostegno di altri volti noti di Uomini e Donne, tra cui l'editorialista Gianni Sperti ma anche gli ex corteggiatori Gennaro Lillo e Gianluca Tornese.
Chi è la fidanzata di Mattia Marciano
Mattia Marciano è legato dall'estate 2020 a Camilla, personal trainer napoletana. Amore a prima vista per entrambi che si è subito trasformato in una storia seria. Pochi mesi dopo il primo incontro, avvennero le presentazioni in famiglia.
Mattia Marciano ha instaurato un buon legame con i parenti di Camilla e in particolare con il padre. Una relazione che potrebbe presto sfociare in un matrimonio dopo le delusioni sentimentali con Vittoria Deganello, ex corteggiatrice scelta per Uomini e Donne, e l'ex Miss Italia Carolina Stramare.
Dopo l'esperienza con Uomini e Donne - dove si è fatto conoscere prima come corteggiatore di Desiree Popper e poi come tronista - Mattia Marciano ha abbandonato il mondo della tv e dei social network. È tornato al suo lavoro di dentista, che da tempo gli dà tante soddisfazioni.
In fondo Mattia ha sempre sognato una vita normale, accanto a una persona semplice e genuina come la sua Camilla, con la quale sogna un futuro concreto. del matrimonio e dei bambini.