giovedì, Febbraio 22, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Stefano De Martino: scatta la rissa per un like alla foto della figlia di Belen

Il mese scorso Belen Rodriguez ha dato alla luce la piccola Luna Marì e lo ha subito annunciato sui social. In tanti erano curiosi di vedere le reazioni dell'ex showgirl storica e due sono arrivati. Fabrizio Corona ha pubblicato una storia con una foto della piccola e Stefano De Martino ha messo un like al post dell'ex moglie. Nessun commento dal ballerino e conduttore, ma considerando quanto sia diventato discreto e attento a dividere la sua vita professionale e privata, nessuno è stato stupido. e ha aggiunto: “Certo che mi volevano bene. Sì, è successo. Abbiamo parlato in privato, devo dire che sono stati tutti molto gentili e di loro non posso che parlare bene”. Chi sperava in qualche dramma rimarrà deluso, perché Stefanone si è comportato da gran gentiluomo.

Belen ha poi parlato del suo futuro con Antonino Spinalbese: “Se pensiamo al matrimonio? Ogni giorno. Quando succede qualcosa di buono mi chiede sempre di sposarlo. Ma pensare di firmare questi documenti lo trovo poco romantico. Se immagini quel giorno penso a una festa molto intima, io e lui e gli amici intimi. Oggi voglio avere lì solo quelle persone, quelle che ho sempre portato con me. "

" Sono triste da molto tempo e nessuno può aiutarti tranne te... I soldi e la fama non fanno davvero la felicità. Quando è arrivata la fine di questa importante storia d'amore non è stato come il primo divorzio, è stato un po' come una morte annunciata. Un amore che mi ha dato tanto ma che mi ha anche fatto soffrire. Nonostante fosse determinata a dare una seconda possibilità sia all'amore, perché c'era, sia alla famiglia”.