venerdì, Gennaio 27, 2023

Ivana Mrazova rompe il silenzio su Luca Onestini: la Storia su Instagram

Ora è Ivana Mrazova a commentare la fine della love story con Luca Onestini che ieri ha annunciato la dolorosa decisione con un post sui social. La modella ha dedicato una storia su Instagram al delicato argomento, commentando le parole dell'ex fidanzato che aveva parlato dei tentativi di recuperare la relazione, poi rivelatisi fallimentari: "Ci abbiamo provato e riprovato" - ha scritto l'ex tronista. - "Siamo attesi, sostenuti, ma insieme abbiamo capito che purtroppo le nostre strade vanno divise. La stima resta, il bene anche."

Ivana Mrazova commenta la fine della storia d'amore con Luca Onestini
Nel suo post Ivana Mrazova ha voluto chiarire il suo punto di vista sulla fine della storia con Luca Onestini, rivelando una certa amarezza per la versione data dall'ex fidanzato che ha lasciato intendere di aver fatto di tutto per non interrompere la loro relazione.

eccellenze-meridionali-ivana-mrazova-rompe-silenzio-storia-instagram

"Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Ma penso che non fossimo "attesi e supportati". Penso che non siamo riusciti a fare qualcosa di bello, in più l'ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate», ha scritto Ivana: «Mi dispiace perché sono stati quasi quattro anni meravigliosi insieme, con tanto tanto amore e complicità. il nostro libro finisce qui".

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti quattro anni fa, durante la loro partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e da allora ne sono rimasti molti di più. Di recente, però, qualcosa sembrava essere cambiato e alcuni indizi non sono passati inosservati ai fan che hanno notato una certa distanza anche quando non è andato in Repubblica Ceca con il modello. Successivamente entrambi hanno pubblicato fotografie romantiche per mettere a tacere ogni accusa, ma ora i messaggi raccontano l'epilogo definitivo.

LEGGI ANCHE...