Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 3: qualcuno morirà. Tutte le new entry

Manca poco alla messa in onda su Rai 1 della terza stagione de "I Bastardi di Pizzofalcone", uno dei ritorni più attesi dai telespettatori italiani. Il nuovo capitolo tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni è già pronto da un po', ma il suo debutto sul piccolo schermo è previsto per settembre e sarà tra le prime serie Rai a partire. Precisamente, come svelato da Tvblog, "I Bastardi di Pizzofalcone 3" partirà il 27 settembre 2021 e la sua giornata inaugurale sarà dunque lunedì.

La trama de "I bastardi di Pizzofalcone 3" ricomincerà da dove tutto si era interrotto, cioè dall'attentato bomba al ristorante di Letizia (Gioia Spaziani). Tra le domande più frequenti sull'amata serie tv ambientata a Napoli, la più gettonata è quella che riguarda la morte di uno dei protagonisti, anche se c'è massima riservatezza intorno al cast. Tuttavia, un personaggio sembra mancare nel promo ufficiale: si tratta di Pisanelli.

Unica certezza sulla terza stagione de "I Bastardi di Pizzofalcone 3" è che ci sarà una new entry. Si tratta del commissario Elsa Martini, interpretata da Maria Vera Ratti, nota per Rosy Abate della fiction "Il Commissario Ricciardi". Il nuovo ingresso dovrà integrarsi nella squadra ed è appena stato assolto da un processo per la morte di un pedofilo. Tuttavia, sebbene sia stata dichiarata innocente, diverse voci parlano di un'esecuzione che il Commissario avrebbe compiuto nei confronti del pedofilo.

L'incipit del nuovo capitolo della serie girerà attorno all'inchiesta sulla bomba che ha preso di mira il locale di Letizia. Presenti nella trama anche i casi di puntata e le storie personali di tutti i protagonisti. Protagonista indiscusso il Commissario Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann, che guiderà come sempre la sua squadra nel nome della giustizia.